• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Offresi Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - OVUNQUE ITALIA

#3
30 enne diplomata, abilitata a direttore tecnico di adv cerca collaborazione con adv o anche solo copertura titolo.<br />
Esperta nel contatto con il pubblico e in problem solving. Esperienze maturate in backoffice e frontoffice.<br />
Veloce nel lavoro e determinata ad imparare anche nuovi sistemi lavorativi.<br />
Francesca<br />
contatti: 338/3997628. Grazie
 
#4
Abilitata in DIRETTORE TECNICO di agenzie viaggi, offresi per copertura, libera da subito.
Siete pregati di contattarmi direttamente.
Disponibile anche per lezioni dei sistemi di prenotazione aerea: SABRE e AMADEUS sia per titolari di ADV e sia per privati alla prima esperienza. Libera da subito
 
Ultima modifica da un moderatore:
#6
Ciao a tutti,
approfitto di questo annuncio per chiedervi quali sono i rischi per un eventuale copertura titolo, prestanome, chiamomolo come ci pare, di direttore tecnico.

Sono anch'io abilitato e mi è stato chiesto il "favore".

Ho trovato in giro per la rete una marea di annunci. Mi chiedo, ma in caso di fallimento da parte della società gli eventuali debiti non ricadono sul DT??
Esiste un modo per tutelarsi??

Ciao e grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
#7
ciao... cmq mi hai messo un dubbio.. però posso dirti che in questo caso viene stipulato un contratto a progetto con la società di chi ha l'adv e quindi nn credo che le conseguenze le paghi la figura del dt. Noi samo solo un figura professionale non i diretti titolari. cmq se sai di + fammi sapere
 
#9
ma il dt e il suo lavoro non hanno a che fare con la gestione economico-finanziaria dell'adv. dico le sue responsabilità e le sue prestazioni lavorative, sono diverse dalle responsabilità dell'azienda, dei soci, della proprietà. i debiti restano di chi è proprietario dell'adv, il dt resta comunque un collaboratore, direttivo, ma sempre da considerarsi in un certo senso esterno. è chiaro che se nell'esecuzione del suo lavoro è a conoscenza di situazioni di difficoltà dell'adv ma sulle quali garantisce l'esecuzione dei servizi (consapevole però di non poter farvi fronte) ci può essere un riconoscimento anche di una sua responsabilità...ma che cmq non tocca gli aspetti debitori.
per maggiori info nel Forum c'è turismoefisco che può essere più esatto nell'indicare la strada per tutelarsi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

baz

Membro Senior
#10
Ciao a tutti, credo di aver sentito, ma non sono sicuro di ciò che in caso di fallimento dell'agenzia di viaggi la regione leva la qualifica al direttore tecnico dell'agenzia in questione....cmq premetto che non sono sicuro di ciò, l'ho senito dire, cmq verificate ciao ciao
 
#14
ciao ragazzi......<br />
ho in mente un proggetto piuttosto allettante per cui mi servirebbe la presenza di una persona con l'attestato di direttore per agenzie turistiche......per ulteriori dettagli......contattatemi! e-mail:manu_ela79@hotmail.it<br />
ciaooooo
 
#15
Ciao a tutti,
cerco direttore tecnico di agenzia di viaggio e turismo con abilitazione alla professione per copertura titolo, regione Emilia Romagna. Scrivetemi
 
Ultima modifica da un moderatore:
#16
Ciao , ad aprile aprirò un'agenzia di viaggi in Sicilia, volevo sapere quale era il tuo compenso per la sola copertura del titolo. Grazie mille.<br />
Se vuoi puoi conttattarmi all'indirizzo mail <a href="mailto:susur@tiscali.it">susur@tiscali.it</a><br />
Grazie<br />
Ciao
 
#19
Buon giorno,<br />
<br />
rispondo al suo annuncio con una breve descrizione del mio profilo.<br />
<br />
Direttore Tecnico.<br />
Iscritto Albo Regione Lombardia.<br />
Nel settore dal 1999.<br />
Agente Iata.<br />
Tkts Aerei-Navi-Treni.<br />
Uso Sabre,Galileo.Sipax, Sipax Plus.<br />
Contabilita'Giava, Voyager.<br />
Teleprenotazioni da catalogo,Tailor made,programmazione e accompagnamento gruppi.<br />
Ottimi inglese, francese.<br />
Disponibilità aprile 2010:pavia,Lodi,Milano.<br />
Valuto preferibilmente contratti a tempo determinato.<br />
Contattare solo se seriamente interessati <a href="mailto:direttoretecnicolom@libero.it">direttoretecnicolom@libero.it</a><br />
<br />
Si garantisce professionalità, esperienza, esclusività.<br />
<br />
In attesa di cortese cenno di riscontro,cordiali saluti
 

ggldv

Membro Junior
#20
trilingue (Italiano, Inglese e Spagnolo) con esperienza pluriennale nell'hospitality business offresi per copertura titolo e collaborazione.
 
#21
Sto per aprire un'agenzia di viaggi a Firenze e sto valutando diverse proposte sia per la copertura del titolo di Direttore Tecnico che per un'eventuale associazione in partecipazione o entrambe.<br />
Se interessato la prego di contattarmi.<br />
Grazie.
 
#22
Sto per aprire un'agenzia di viaggi a Firenze e sto valutando diverse proposte sia per la copertura del titolo di Direttore Tecnico che per un'eventuale associazione in partecipazione o entrambe.<br />
Se interessato la prego di contattarmi.<br />
Grazie.
 
#23
Offresi copertura titolo o possibilità di apertura filiale con direzione tecnica. Per informazioni scrivere a <a href="mailto:giupre48@hotmail.it">giupre48@hotmail.it</a>
 
#24
Cerco agenzia che abbia bisogno di Direttore Tecnico per copertura titolo e/o collaborazione su progetti maggiori info <a href="mailto:direttoretecnico2010@gmail.com">direttoretecnico2010@gmail.com</a>
 
#26
Cerco agenzia che abbia bisogno di Direttore Tecnico per copertura titolo e/o collaborazione in emilia romagna (prediligo zone Rimini, Forli, Cesena, Ravenna..)
Disponibile anche a valutare mansioni di banconista front office o back office (full time - part time)
Se siete interessati scrivetemi!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#27
IO SAREI INTERESSATA,ANCHE SE DESIDEREREI + NOTIZIE IN MERITO.A PRESTO! x info mi contatti all'indirizzo e-mail <a href="mailto:mariarosarianardi@virgilio.it">mariarosarianardi@virgilio.it</a>
 
#28
Cerco agenzia che abbia bisogno di Direttore Tecnico per copertura titolo e/o collaborazione su progetti maggiori info scrivimi qui
 
Ultima modifica da un moderatore:
#29
offro titolo di direttore tecnico su tutto il territorio nazionale per copertura titolo!!! per info rispondete a questo messaggio.
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,263
Ultimo utente registrato
Ludovica Papini
Top