• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Offresi Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - OVUNQUE ITALIA

Abilitata in DIRETTORE TECNICO di agenzie viaggi, offresi per copertura, libera da subito.
Siete pregati di contattarmi direttamente.
Disponibile anche per lezioni dei sistemi di prenotazione aerea: SABRE e AMADEUS sia per titolari di ADV e sia per privati alla prima esperienza. Libera da subito

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,
approfitto di questo annuncio per chiedervi quali sono i rischi per un eventuale copertura titolo, prestanome, chiamomolo come ci pare, di direttore tecnico.

Sono anch'io abilitato e mi è stato chiesto il "favore".

Ho trovato in giro per la rete una marea di annunci. Mi chiedo, ma in caso di fallimento da parte della società gli eventuali debiti non ricadono sul DT??
Esiste un modo per tutelarsi??

Ciao e grazie

ciao... cmq mi hai messo un dubbio.. però posso dirti che in questo caso viene stipulato un contratto a progetto con la società di chi ha l'adv e quindi nn credo che le conseguenze le paghi la figura del dt. Noi samo solo un figura professionale non i diretti titolari. cmq se sai di + fammi sapere

ma il dt e il suo lavoro non hanno a che fare con la gestione economico-finanziaria dell'adv. dico le sue responsabilità e le sue prestazioni lavorative, sono diverse dalle responsabilità dell'azienda, dei soci, della proprietà. i debiti restano di chi è proprietario dell'adv, il dt resta comunque un collaboratore, direttivo, ma sempre da considerarsi in un certo senso esterno. è chiaro che se nell'esecuzione del suo lavoro è a conoscenza di situazioni di difficoltà dell'adv ma sulle quali garantisce l'esecuzione dei servizi (consapevole però di non poter farvi fronte) ci può essere un riconoscimento anche di una sua responsabilità...ma che cmq non tocca gli aspetti debitori.
per maggiori info nel Forum c'è turismoefisco che può essere più esatto nell'indicare la strada per tutelarsi.

baz

Membro Senior
Ciao a tutti, credo di aver sentito, ma non sono sicuro di ciò che in caso di fallimento dell'agenzia di viaggi la regione leva la qualifica al direttore tecnico dell'agenzia in questione....cmq premetto che non sono sicuro di ciò, l'ho senito dire, cmq verificate ciao ciao

Ciao a tutti,
cerco direttore tecnico di agenzia di viaggio e turismo con abilitazione alla professione per copertura titolo, regione Emilia Romagna. Scrivetemi

Cerco agenzia che abbia bisogno di Direttore Tecnico per copertura titolo e/o collaborazione in emilia romagna (prediligo zone Rimini, Forli, Cesena, Ravenna..)
Disponibile anche a valutare mansioni di banconista front office o back office (full time - part time)
Se siete interessati scrivetemi!

Cerco agenzia che abbia bisogno di Direttore Tecnico per copertura titolo e/o collaborazione su progetti maggiori info scrivimi qui

offro titolo di direttore tecnico su tutto il territorio nazionale per copertura titolo!!! per info rispondete a questo messaggio.
grazie

Ciao!
Ho studiato Economia del Turismo, ho lavorato per 5 anni nel campo agenziale e ho diverse certificazioni, tra cui il corso base Sabre che assegna 20 punti IATA... adesso sono anche Direttore Tecnico di Agenzia di viaggi.
Se interessati contattatemi qui e poi vi darò i miei contatti privati.

Grazie
Mokarta

@cure80 wrote:disponibile direttore tecnico solo copertura titolo
se siete interessati contattemi in privato
ciao

urgente matteo di taranto 349.4704176

direttore tecnico (iscritto in provincia di brindisi) disponibile da subito in puglia ed in tutta italia
anche per copertura titolo

le vorrei offire l'incarico di direttore tecnico di agenzia viaggi con sede a firenze.
mi può fare avere il suo contatto privato? od eventualmente contattarmi
gio

Offro copertura titolo di direttore tecnico agenzia di viaggio.
Laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici ed esperienza pluriennale. Disponibile a gestire fase di start up - contabilità adv e sviluppare ed organizzare attività di adv/Tour Operator.
Disponibilità immediata
Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni
Gianluca

DIRETTORE TECNICO ADV.
NEL SETTORE DAL 1999.
REGOLARMENTE ISCRITTA ALBO LOMBARDIA A SEGUITO REGOLARE SUPERAMENTO CONCORSO DI ABILITAZIONE DIRIGENTI TURISTICI.
VALIDITA' OPERATIVA: TERRITORIO NAZIONALE.
IN POSSESSO DI REALI REQUISITI PROFESSIONALI-TEORICO-PRATICI CERTIFICATI DA COMMISSIONE D'ESAME.
OTTIMA VOTAZIONE IN TUTTE LE PROVE SOSTENUTE E COMPLIMENTI DELLA COMMISSIONE D'ESAME, COME DA CERTIFICATO SCRITTO.
LAUREATA 109/110+ MASTER SPECIALIZZAZIONE: TOUR LEADER-TOURIST MANAGER.
AGENTE CERTIFICATO IATA
GESTIONE-PRENOTAZIONE-RENDICONTAZIONE COMPLETA FRONT E BACK-OFFICE.
PROGRAMMAZIONE-ACCOMPAGNAMENTO GRUPPI: DECENNALE ESPERIENZA COME ESPERTO CONSULENTE PRESSO ASSOCIAZIONE SOCIO-CULTURALE.

COMPENSO DA CONCORDARE:MASSIMA FLESSIBILITA'!
DISPONIBILITA' IMMEDIATA PER LOMBARDIA-REGIONI LIMITROFE.

SI GARANTISCE: ESPERIENZA-PROFESSIONALITA'-AFFIDABILITA'!

Offresi Titolo Direttore Tecnico d'agenzia di viaggi Puglia

Offro l'abilitazione per "Direttore tecnico d'agenzia di viaggi" (copertura titolo) per la regione Puglia (disponibilità immediata), e per il resto d'Italia (tempi burocratici di cambio regione di competenza).

per contattarmi: fdellecave@yahoo.it

Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi, competente e professionale, con esperienza pluriennale nel settore Tour Operator/Agenzie Viaggi offre copertura titolo. Abilitato dalla Regione Lazio, disponibilità immediata su tutto il territorio nazionale.

Io sto per aprire un agenzia x fine ottobre, e dovrò fare l'esame per responsabile tecnico, ma credo che lo sosterrò piu in la,in quanto nella data da loro prefissata io sarò fuori.
Per cui pensavo intanto di appoggiarmi a un direttore tecnico?
Mi servivano delle info circa i costi
Fammi sapere!!!

Ciao Elisa,
se mi lasci un tuo recapito o email ti saprò dare info più precise. Dove apri l'agenzia?
ciao e a presto
Laura

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,249
Utenti registrati
17,743
Ultimo utente registrato
raffaele sganga