• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Offerte pacchetti e soggiorni online

#1
Ciao a tutti,
volevo inserire sul nostro sito web alcune offerte di vari gds che ho visto presentate da vari siti.
In pratica alcune offerte tipo expedia, hotel.it etc ma non awin o cose varie, proprio affiliazioni dedicate ad agenzie di viaggi.

Ho visto che diverse agenzie offrono gli accessi a raggruppatori di gds e loro offerte tramite dei software e che queste possono essere trattate white label su siti di agenzie, tra l'altro anche non iata e con anche sistemi di prenotazione aerea.

Mi consigliate qualcosa di simile? Mi interessa sia per integrarlo al sito ma anche come risorsa principale per gli Italiani, visto che principalmente ci occupiamo di incoming ed esperienze sul territorio.

Non so se sezione giusta e se sono stato chiaro, comunque si tratta di che tipo di affiliazione e quale offre più servizi e magari maggiori guadagni.
Grazie, Andrea
 
#3
Ciao Francesco,
esattamente come kajak, mostrano i risultati di ricerca e offerte (di kajak) per esempio sul tuo sito.
Ma lo fanno in "white label" cioè, ti mettono loro a disposizione una pagina con i tuoi loghi etc ma diciamo sui loro server.
Tu la linki, e magari selezioni le cose da mostrare sul tuo sito e ovviamente ti sono riconosciute percentuali se qualcuno prenota direttamente.
Molte soluzioni sono complicate e la più semplice è il white label, se no passi sulle "api" e ci vogliono conoscenze tecniche e un lavoro molto più preciso.
Ora, per chi conosce i vari sistemi e ha scelto, quale? expedia hotel.com bbitalia etc, ce ne sono molti.
Perchè lo ha scelto? Facilità di configurazione, percentuali più alte, prezzi più bassi al cliente etc..
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
KAYAK ha il sistema White Label.
Expedia non lo so sai se ha il sistema white label, sarebbe comunque da preferire. Il problema è che bisogna passare da zanox come aggregatore che gestisce il suo sistema di affiliazione
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top