Candidatura: Segretaria Ricevimento<br />
Salve Lelens,<br />
Sono interessata alla Vs. richiesta di personale, avendo anpie conoscenze in questo campo sarei contenta di essere contattata.<br />
FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE<br />
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INFORMAZIONI PERSONALI<br />
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Nome Giovannina Manco<br />
Indirizzo 355, CORSO GARIBALDI – 80142 – NAPOLI - ITALIA<br />
Telefono 3391042756<br />
E-mail <a href="mailto:giovannina.manco@libero.it">giovannina.manco@libero.it</a><br />
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Nazionalità Italiana<br />
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Luogo e Data di nascita NAPOLI, 07/02/1978<br />
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ESPERIENZA LAVORATIVA<br />
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• Date (da – a) Dal 2 Gennaio 2009 al 4 Settembre 2009<br />
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Agenzia di Autonoleggio con Autista - La Cometa New<br />
• Tipo di azienda o settore Settore Terziario<br />
• Tipo di impiego Servizio Booking e Assistenza Clienti<br />
• Principali mansioni e responsabilità Inserimento prenotazioni individuali e gruppi con programma gestionale creato con Microsoft Access, Lavori di Amministrazione e Contabilità, Servizio di Accoglienza nell’ Aeroporto di Capodichino ad una clientela composta sia da turisti e sia da alti componenti Manageriali (Rai, Costa Crociere, Produzioni Cinematografiche ecc.)<br />
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• Date (da – a) Dal 28 Novembre 2007 all’ 11Giugno 2008<br />
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Hotel Ramada Naples – Via Galileo Ferraris, 40 – Napoli<br />
Dir. Caruso Vincenzo/ Dir. De Angelis Massimo – Resp. Ricevimento Sig.Torriero Riccardo<br />
• Tipo di azienda o settore Settore Terziario<br />
• Tipo di impiego Reception<br />
• Principali mansioni e responsabilità Accoglienza clienti checkin, checkout, inserimento prenotazioni individuali e gruppi, ottimo uso del programma gestionale “Planet Hotel”. Indicazioni inerenti le Manifestazioni e Visite di musei e chiese, mezzi di collegamento, ristoranti e pizzerie della tradizione partenopea.<br />
•Classificazione Contrattuale Stage Formativo con durata semestrale<br />
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• Date (da – a) Dal 19 Giugno 2006 al 25 Novembre 2007<br />
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Hotel Schilizzi – Via Schilizzi 16 – Napoli<br />
Hotel Gymnasium – Corso Umberto I 118 - Napoli<br />
• Tipo di azienda o settore Settore Terziario<br />
• Tipo di impiego Reception<br />
• Principali mansioni e responsabilità Accoglienza clienti checkin, checkout, compilazione “Registro Clienti”, registrazione “Modelli ISTAT”, ottimo uso del programma gestionale “ResiGO”. Indicazioni inerenti le Manifestazioni e Visite di musei e chiese, mezzi di collegamento, ristoranti e pizzerie della tradizione partenopea.<br />
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• Date (da – a) Dal 4 Maggio al 4 Giugno 2006<br />
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Pierrecci – Regione Campania – “Progetto Sorriso”<br />
• Tipo di azienda o settore Settore Terziario<br />
• Tipo di impiego Assistente del Punto informazione Turistico Mobile nel Centro Storico<br />
• Principali mansioni e responsabilità Indicazioni inerenti le Manifestazioni e le Visite organizzate per Maggio dei Monumenti, distribuzione di cartine di Napoli con evidenziati gli itinerari più noti e coperti da altri colleghi, mezzi di collegamento, alloggi, orari di apertura e chiusura di musei e chiese, ristoranti e pizzerie della tradizione partenopea. Avendo a disposizione Guide, Palmare ed un numero verde gratuito di Call Center.<br />
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• Date (da – a) Dal 3 Aprile al 24 Aprile 2006<br />
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Contact Centre Italia – Soft People<br />
• Tipo di azienda o settore Settore della Comunicazione<br />
• Tipo di impiego Operatore Call center Tele 2<br />
• Principali mansioni e responsabilità Outbound con sponsorizzazione delle offerte telefoniche<br />
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• Date (da – a) Da Ottobre 2003 a Settembre 2004<br />
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Servizio Protezione Civile – Via Cupa Principe - Napoli<br />
• Tipo di azienda o settore Pubblica<br />
• Tipo di impiego Servizio Civile di Volontariato “Progetto Sinergie”<br />
• Principali mansioni e responsabilità Censimento delle Associazioni di Volontariato presenti in Campania in collaborazione con il Formez<br />
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• Date (da – a) Da Giugno 2001 a Giugno 2003<br />
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Direttore Sig. Sergio Angrisano – Promhotel S.r.l – Aeroporto di Capodichino - Napoli<br />
• Tipo di azienda o settore Associazione Alberghiera - Settore Terziario<br />
• Tipo di impiego Operatore di banco<br />
• Principali mansioni e responsabilità Assistenza passeggeri e prenotazione alberghiera in Campania, servizio auto-noleggio con autista e guida, vendita biglietti Curreri per Sorrento, Servizio Fax e Fotocopie, informazioni turistiche su Napoli e Provincia.<br />
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• Date (da – a) Da Febbraio 1999 a Gennaio 2000<br />
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Direttore Francesco Apicella – Vomero Travel S.r.l. – 122,Via Merliani - Napoli<br />
• Tipo di azienda o settore Agenzia di Viaggio - Settore Terziario<br />
• Tipo di impiego Segretaria e centralinista<br />
• Principali mansioni e responsabilità Catalogazione dei documento utili per l’organizzazione di Viaggi Nazionali ed internazionali, Preparazione dei documenti x i viaggi di gruppo, Smistamento delle telefonate.<br />
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ISTRUZIONE E FORMAZIONE<br />
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• Data Il 04/06/2010<br />
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Proged - Centro Accreditato Eipass<br />
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Informatica<br />
• Qualifica conseguita Patente Europea del Computer - E. C. D. L.(European Computer Driving Licence)<br />
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 1° livello<br />
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• Date (da – a) Dal 2008 al 2009<br />
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Istituto Galileo Galilei – Istituto Alberghiero<br />
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Tutte le materie tecnico-turistiche inerenti l’ accoglienza ed il ricevimento<br />
• Qualifica conseguita Operatore dei Servizi di Ristorazione Settore Ricevimento<br />
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 1° livello<br />
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• Date (da – a) Dal 2005 al 2006<br />
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Up Level - Scuola di Management<br />
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Tutte le materie tecnico-turistiche inerenti l’organizzazione di viaggi e la preparazione d’itinerari individuali e di gruppo.<br />
• Qualifica conseguita Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggio ed Accompagnatore Turistico riconosciuto in ambito Europeo (ancora in corso d’opera)<br />
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 1° livello<br />
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• Date (da – a) Dal 2000 al 2001<br />
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione E. Infante – Centro Studi per la Formazione<br />
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Informatica<br />
• Qualifica conseguita Operatore di Computer rilasciato dalla Regione Campania<br />
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 1° livello<br />
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Date (da – a) Dal 1997 al 1998<br />
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione University of La Verne – Istituto di Studi Culturali della Lingua Inglese<br />
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Inglese<br />
• Qualifica conseguita Specializzazione<br />
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 1° livello<br />
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• Date (da – a) Dal 1995 al 1997<br />
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Isabella D’Este – Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici<br />
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Cultura Generale, Storia dell’Arte, Diritto, Tecnica turistica, Geografia Turistica, Inglese Turistico, Francese Turistico.<br />
• Qualifica conseguita Operatore Turistico<br />
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 2° Livello<br />
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• Date (da – a) Dal 1991 al 1994<br />
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Isabella D’Este – Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici<br />
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Cultura Generale, Storia dell’Arte, Diritto, Tecnica turistica, Geografia Turistica, Inglese Turistico, Francese Turistico, Dattilografia, Stenografia.<br />
• Qualifica conseguita Assistente agli Uffici Turistici<br />
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 1° Livello<br />
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CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI<br />
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MADRELINGUA ITALIANO<br />
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ALTRE LINGUA<br />
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INGLESE<br />
• Capacità di lettura Eccellente<br />
• Capacità di scrittura Eccellente<br />
• Capacità di espressione orale Eccellente<br />
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FRANCESE<br />
• Capacità di lettura Buono<br />
• Capacità di scrittura Buono<br />
• Capacità di espressione orale Buono<br />
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CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI<br />
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Grazie al fatto di aver lavorato presso agenzie turistiche ed un’associazione alberghiera ho sviluppato bene e positivamente le mie capacità relazionali.<br />
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CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE<br />
Possiedo competenze di informatica utente poiché grazie alle mie conoscenze e alla mia pratica in ambito lavorativo uso tutti i programmi del pacchetto Office.<br />
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PATENTE O PATENTI Patente A /B<br />
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INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 DEL D.Lgs. 30/06/2003, N.196/03<br />
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DICHIARAZIONE DI CONSENSO<br />
La sottoscritta, acquisite le informazioni di cui all'art. 13 del D.Lgs. 196/03, acconsente all'utilizzo dei Suoi dati per l'invio di comunicazioni.<br />
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Distinti saluti<br />
Giovannina Manco