• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Offerta:Lavoro in Hotel a Napoli-nuova apertura

Mod

Amministratore
Staff Forum
#31
Riportiamo annuncio pubblicato nel nostro gruppo facebook:<br />
Hotel Villa Capodimonte - Napoli ricerca:<br />
<strong>SEGRETARIO TURNANTE RICEVIMENTO E CASSA</strong><br />
con disponibilità a lavorare su turni notturni<br />
e da inquadrare inizialmente a tempo determinato per 6 mesi<br />
...3 livello CCNL Turismo<br />
a partire dal 01/09/2010<br />
Contatti: Sig. Lucio Ruoppolo - General Manager - Tel. 081/459000 - Fax 081/299344 - e.mail: <a href="mailto:direzione@villacapodimonte.it">direzione@villacapodimonte.it</a><br />
<br />
in bocca al lupo :wink:
 
#32
ciao..vorrei candidarmi alla vostra offerta di lavoro..non so dove inviare il mio curriculum..<br />
il mio indirizzo e-mail è :floagny@tiscali.it
 
#33
Sono un massaggiatore in cerca di lavoro.Non so se avete bisogno di questa figura professionale.In caso affermativo potreste mandarmi un link dove mandare il mio curriculum?.
 
#34
OGGETTO:<br />
Candidatura per posizione di Governante<br />
<br />
La mail:<br />
<a href="mailto:giulialapiano@yahoo.it">giulialapiano@yahoo.it</a><br />
<br />
Vorrei essere a conoscenza di un indirizzo preciso , dove poter inviare il mio CV.<br />
<br />
GRAZIE<br />
La Piano Giulia
 
#35
oggetto: candidatura posto receptionist<br />
<br />
Salve Lelens,<br />
mi presento brevemente. Sono laureata in inglese, tedesco e spagnolo ma conosco anche il francese, il giapponese e il russo. Ho 24 anni. Ho lavorato come capo hostess per tre anni e successivamente come receptionist presso un 4 stelle in Francia e un 3 stelle nella regione Marche. Posseggo una buona conoscenza dei programmi Grand Hotel e Hotel Automation. Desiderei, qualora il posto sia ancora disponibile, ricevere un indirizzo a cui spedire un cv dettagliato. Le lascio la mia mail: <a href="mailto:lauraruggy@hotmail.it">lauraruggy@hotmail.it</a>. Grazie per il Suo tempo<br />
cordiali saluti<br />
Laura Ruggiero
 
#36
Buonasera Lelens,<br />
sono una laureanda in Scienze del Turismo ad Indirizzo Manageriale e vorrei inserirmi nel settore alberghiero. Mi ha interessato il suo annuncio e presento la mia candidatura per qualsiasi figura professionale.<br />
<br />
Curriculum Vitae<br />
<br />
<br />
Informazioni personali:<br />
<br />
Nome Daniela<br />
<br />
Cognome Ricchezza<br />
<br />
Data di nascita 11-02-1988<br />
<br />
Telefono 0817583411<br />
3284181202<br />
<br />
E.mail <a href="mailto:endaki@hotmail.it">endaki@hotmail.it</a><br />
<br />
<br />
<br />
Istruzione e formazione:<br />
<br />
Data 2003-2004<br />
Istruzione conseguita qualifica professionale per operatore della<br />
gestione aziendale presso l' Istituto Tecnico<br />
Professionale “ S. Pertini” via Lombardia,<br />
39 Afragola (NA) con votazione 82-100<br />
<br />
<br />
Data 2005-2006<br />
Istruzione conseguita diploma di Tecnico della Gestione Aziendale<br />
presso l'Istituto Tecnico Professionale<br />
“S.Pertini” via Lombardia, 39 Afragola (NA)<br />
con votazione 100-100<br />
<br />
<br />
Data 2006-2007<br />
Istruzione laureanda presso l'Università Federico II di<br />
Napoli facoltà di Economia del corso Scienze<br />
del Turismo ad Indirizzo Manageriale<br />
<br />
Capacità tecniche: in possesso dell' ECDL<br />
in possesso del TRINITY (3 livello A)<br />
in possesso di patente B<br />
<br />
Esperienza lavorativa:<br />
Data dal 21-07-2006 al 30-08-2006<br />
Azienda pianetavacanze equipe s.r.l via Nuovalucello,3<br />
catania<br />
Mansione animatrice presso l' Acacia Resort in<br />
Campofelice di Roccella (PA)<br />
<br />
<br />
Data dal 25-06-2007 al 31-08-2007<br />
Azienda gluservice s.r.l via Vanvitelli, 90 Macerata<br />
Mansione animatrice presso la Risacca in Porto<br />
Santelpidio (AP)<br />
<br />
<br />
Capacità personali elevato grado di apprendimento, di<br />
socializzazione, di organizzazione<br />
<br />
Aspirazioni future: lavorare nel settore turistico come manager o<br />
come responsabile<br />
<br />
Autorizzo ai sensi della L.196/03 il trattamento dei miei dati personali.<br />
In attesa di una sua risposta le porgo cordiali saluti.<br />
<br />
In attesa di una sua risposta le porgo cordiali saluti.<br />
Daniela<br />
Daniela
 
#37
Candidatura: Segretaria Ricevimento<br />
Salve Lelens,<br />
Sono interessata alla Vs. richiesta di personale, avendo anpie conoscenze in questo campo sarei contenta di essere contattata.<br />
FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
INFORMAZIONI PERSONALI<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
Nome Giovannina Manco<br />
Indirizzo 355, CORSO GARIBALDI – 80142 – NAPOLI - ITALIA<br />
Telefono 3391042756<br />
E-mail <a href="mailto:giovannina.manco@libero.it">giovannina.manco@libero.it</a><br />
<br />
Nazionalità Italiana<br />
<br />
Luogo e Data di nascita NAPOLI, 07/02/1978<br />
<br />
<br />
ESPERIENZA LAVORATIVA<br />
<br />
<br />
• Date (da – a) Dal 2 Gennaio 2009 al 4 Settembre 2009<br />
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Agenzia di Autonoleggio con Autista - La Cometa New<br />
• Tipo di azienda o settore Settore Terziario<br />
• Tipo di impiego Servizio Booking e Assistenza Clienti<br />
• Principali mansioni e responsabilità Inserimento prenotazioni individuali e gruppi con programma gestionale creato con Microsoft Access, Lavori di Amministrazione e Contabilità, Servizio di Accoglienza nell’ Aeroporto di Capodichino ad una clientela composta sia da turisti e sia da alti componenti Manageriali (Rai, Costa Crociere, Produzioni Cinematografiche ecc.)<br />
<br />
• Date (da – a) Dal 28 Novembre 2007 all’ 11Giugno 2008<br />
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Hotel Ramada Naples – Via Galileo Ferraris, 40 – Napoli<br />
Dir. Caruso Vincenzo/ Dir. De Angelis Massimo – Resp. Ricevimento Sig.Torriero Riccardo<br />
• Tipo di azienda o settore Settore Terziario<br />
• Tipo di impiego Reception<br />
• Principali mansioni e responsabilità Accoglienza clienti checkin, checkout, inserimento prenotazioni individuali e gruppi, ottimo uso del programma gestionale “Planet Hotel”. Indicazioni inerenti le Manifestazioni e Visite di musei e chiese, mezzi di collegamento, ristoranti e pizzerie della tradizione partenopea.<br />
•Classificazione Contrattuale Stage Formativo con durata semestrale<br />
<br />
<br />
<br />
• Date (da – a) Dal 19 Giugno 2006 al 25 Novembre 2007<br />
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Hotel Schilizzi – Via Schilizzi 16 – Napoli<br />
Hotel Gymnasium – Corso Umberto I 118 - Napoli<br />
• Tipo di azienda o settore Settore Terziario<br />
• Tipo di impiego Reception<br />
• Principali mansioni e responsabilità Accoglienza clienti checkin, checkout, compilazione “Registro Clienti”, registrazione “Modelli ISTAT”, ottimo uso del programma gestionale “ResiGO”. Indicazioni inerenti le Manifestazioni e Visite di musei e chiese, mezzi di collegamento, ristoranti e pizzerie della tradizione partenopea.<br />
<br />
<br />
• Date (da – a) Dal 4 Maggio al 4 Giugno 2006<br />
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Pierrecci – Regione Campania – “Progetto Sorriso”<br />
• Tipo di azienda o settore Settore Terziario<br />
• Tipo di impiego Assistente del Punto informazione Turistico Mobile nel Centro Storico<br />
• Principali mansioni e responsabilità Indicazioni inerenti le Manifestazioni e le Visite organizzate per Maggio dei Monumenti, distribuzione di cartine di Napoli con evidenziati gli itinerari più noti e coperti da altri colleghi, mezzi di collegamento, alloggi, orari di apertura e chiusura di musei e chiese, ristoranti e pizzerie della tradizione partenopea. Avendo a disposizione Guide, Palmare ed un numero verde gratuito di Call Center.<br />
<br />
• Date (da – a) Dal 3 Aprile al 24 Aprile 2006<br />
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Contact Centre Italia – Soft People<br />
• Tipo di azienda o settore Settore della Comunicazione<br />
• Tipo di impiego Operatore Call center Tele 2<br />
• Principali mansioni e responsabilità Outbound con sponsorizzazione delle offerte telefoniche<br />
<br />
<br />
• Date (da – a) Da Ottobre 2003 a Settembre 2004<br />
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Servizio Protezione Civile – Via Cupa Principe - Napoli<br />
• Tipo di azienda o settore Pubblica<br />
• Tipo di impiego Servizio Civile di Volontariato “Progetto Sinergie”<br />
• Principali mansioni e responsabilità Censimento delle Associazioni di Volontariato presenti in Campania in collaborazione con il Formez<br />
<br />
• Date (da – a) Da Giugno 2001 a Giugno 2003<br />
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Direttore Sig. Sergio Angrisano – Promhotel S.r.l – Aeroporto di Capodichino - Napoli<br />
• Tipo di azienda o settore Associazione Alberghiera - Settore Terziario<br />
• Tipo di impiego Operatore di banco<br />
• Principali mansioni e responsabilità Assistenza passeggeri e prenotazione alberghiera in Campania, servizio auto-noleggio con autista e guida, vendita biglietti Curreri per Sorrento, Servizio Fax e Fotocopie, informazioni turistiche su Napoli e Provincia.<br />
<br />
<br />
• Date (da – a) Da Febbraio 1999 a Gennaio 2000<br />
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Direttore Francesco Apicella – Vomero Travel S.r.l. – 122,Via Merliani - Napoli<br />
• Tipo di azienda o settore Agenzia di Viaggio - Settore Terziario<br />
• Tipo di impiego Segretaria e centralinista<br />
• Principali mansioni e responsabilità Catalogazione dei documento utili per l’organizzazione di Viaggi Nazionali ed internazionali, Preparazione dei documenti x i viaggi di gruppo, Smistamento delle telefonate.<br />
<br />
<br />
ISTRUZIONE E FORMAZIONE<br />
<br />
• Data Il 04/06/2010<br />
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Proged - Centro Accreditato Eipass<br />
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Informatica<br />
• Qualifica conseguita Patente Europea del Computer - E. C. D. L.(European Computer Driving Licence)<br />
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 1° livello<br />
<br />
<br />
• Date (da – a) Dal 2008 al 2009<br />
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Istituto Galileo Galilei – Istituto Alberghiero<br />
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Tutte le materie tecnico-turistiche inerenti l’ accoglienza ed il ricevimento<br />
• Qualifica conseguita Operatore dei Servizi di Ristorazione Settore Ricevimento<br />
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 1° livello<br />
<br />
• Date (da – a) Dal 2005 al 2006<br />
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Up Level - Scuola di Management<br />
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Tutte le materie tecnico-turistiche inerenti l’organizzazione di viaggi e la preparazione d’itinerari individuali e di gruppo.<br />
• Qualifica conseguita Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggio ed Accompagnatore Turistico riconosciuto in ambito Europeo (ancora in corso d’opera)<br />
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 1° livello<br />
<br />
• Date (da – a) Dal 2000 al 2001<br />
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione E. Infante – Centro Studi per la Formazione<br />
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Informatica<br />
• Qualifica conseguita Operatore di Computer rilasciato dalla Regione Campania<br />
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 1° livello<br />
<br />
Date (da – a) Dal 1997 al 1998<br />
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione University of La Verne – Istituto di Studi Culturali della Lingua Inglese<br />
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Inglese<br />
• Qualifica conseguita Specializzazione<br />
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 1° livello<br />
<br />
• Date (da – a) Dal 1995 al 1997<br />
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Isabella D’Este – Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici<br />
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Cultura Generale, Storia dell’Arte, Diritto, Tecnica turistica, Geografia Turistica, Inglese Turistico, Francese Turistico.<br />
• Qualifica conseguita Operatore Turistico<br />
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 2° Livello<br />
<br />
• Date (da – a) Dal 1991 al 1994<br />
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Isabella D’Este – Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici<br />
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Cultura Generale, Storia dell’Arte, Diritto, Tecnica turistica, Geografia Turistica, Inglese Turistico, Francese Turistico, Dattilografia, Stenografia.<br />
• Qualifica conseguita Assistente agli Uffici Turistici<br />
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 1° Livello<br />
<br />
<br />
CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI<br />
<br />
<br />
MADRELINGUA ITALIANO<br />
<br />
ALTRE LINGUA<br />
<br />
<br />
<br />
INGLESE<br />
• Capacità di lettura Eccellente<br />
• Capacità di scrittura Eccellente<br />
• Capacità di espressione orale Eccellente<br />
<br />
FRANCESE<br />
• Capacità di lettura Buono<br />
• Capacità di scrittura Buono<br />
• Capacità di espressione orale Buono<br />
<br />
<br />
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI<br />
<br />
Grazie al fatto di aver lavorato presso agenzie turistiche ed un’associazione alberghiera ho sviluppato bene e positivamente le mie capacità relazionali.<br />
<br />
<br />
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE<br />
Possiedo competenze di informatica utente poiché grazie alle mie conoscenze e alla mia pratica in ambito lavorativo uso tutti i programmi del pacchetto Office.<br />
<br />
<br />
PATENTE O PATENTI Patente A /B<br />
<br />
<br />
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 DEL D.Lgs. 30/06/2003, N.196/03<br />
<br />
<br />
DICHIARAZIONE DI CONSENSO<br />
La sottoscritta, acquisite le informazioni di cui all'art. 13 del D.Lgs. 196/03, acconsente all'utilizzo dei Suoi dati per l'invio di comunicazioni.<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
Distinti saluti<br />
Giovannina Manco
 
#39
Ciao Lelens<br />
<br />
Se è ancora possibile candidarsi per le posizioni relative al settore ristorativo e di accoglienza al pubblico, ti pregherei, se sei interessata al mio profilo, di valutare il mio C.V.<br />
Ho 27 anni e sono laureato in lingue e letterature moderne. Ho maturato la mia esperienza in differenti strutture ricettive campane sia 5 che 4 stelle e sono alla ricerca di un impiego saldo e professionalmente stimolante.<br />
Ti invio il mio indirizzo e-mail che è il seguente: <a href="mailto:pasquale.scarallo@hotmail.it">pasquale.scarallo@hotmail.it</a><br />
Purtroppo prendo nota che non è possibile inviare allegati in .doc quindi se vuoi visionare il mio curriculum, basta che tu me lo chieda ed io te lo invierò subito. Resto comunque disponibile per un eventuale colloquio conoscitivo, qualora tu lo ritenessi possibile.<br />
<br />
Distinti saluti.<br />
<br />
Pasquale Scarallo
 
#40
Salve,<br />
se è ancora possibile candidarsi, La pregherei gentilmente di considerare il mio profilo per il ruolo di Receptionist.<br />
Ho 22 anni, e mi sono laureata il 15 luglio 2010 alla facoltà di Lingue, culture e istituzioni dei paesi del Mediterraneo dell'università "L'Orientale" di Napoli con la votazione di 110 lode. Conosco molto bene il francese, l'inglese e ho anche una discreta comprensione dello spagnolo e del portoghese. Purtroppo mi è impossibile inviare allegati, ma se desiderasse contattarmi può farlo al seguente indirizzo email : <a href="mailto:serena.lanzetta@libero.it">serena.lanzetta@libero.it</a><br />
Resto a Sua completa disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo.<br />
Cordiali saluti,<br />
Serena Lanzetta
 
#42
Ciao se è possibile ancora candidarsi, vorrei sottoporre alla Vs attenzione la mia candidatura per la posizione di Receptionist<br />
Vi prego di prendere in considerazione la mia candidatura, sono disponibile anche e soprattutto per uno stage.<br />
Laureanda in Lingue e letterature straniere, parlo sufficientemente il francese e correttamente l'inglese, lingua, quest’ultima, che ho potuto migliorare grazie alle mie esperienze sia di vacanza/studio che di lavoro.<br />
Ho sempre lavorato nel settore amministrativo/contabile, ma ho sempre desiderato poter lavorare in strutture alberghiere come receptionist. Credo di avere le giuste qualita' per questo lavoro. Mi considero una persona responsabile, entusiasta, organizzata, precisissima e molto motivata. Apprendo rapidamente e, per questo, credo di poter esserVi molto utile.<br />
Spero di avere l'opportunita' di un colloquio presso il vs organico.<br />
<br />
p.s. il mio contatto <a href="mailto:s_valentina1@hotmail.it">s_valentina1@hotmail.it</a>
 
#43
Buongiorno,<br />
mi chiamo Nunzia e mi propongo per un colloquio presso la Vostra struttura per eventuale occupazione. Ho 32 anni e vivo nella zona ove è ubicato il nuovo albergo appena inaugurato. Ho sempre lavorato nel settore delle ulizie ma ho sempre desiderato poter lavorare in una struttura alberghiera a qualsiasi titolo. Credo di avere le giuste qualita' per questo lavoro perchè sono una persona responsabile, organizzata, precisissima e molto motivata. Ho una buonissima capacità di apprendimento e, spero vivamente di poterVi essere utile.<br />
Spero di avere l'opportunita' di un colloquio presso il Vostri Uffici e, nella speranza che mi contattiate per un colloquio, indico il mio numero di telefono che è 081-20.66.62 e la mia e.mail che è <a href="mailto:nunyemanu@hotmail.it">nunyemanu@hotmail.it</a><br />
Grazie infinite e cordiali saluti.<br />
Nunzia.
 
#45
BUONGIORNO, VORREI OFFRIRE LA MIA CANDIDATURA COME CAMERIERA DI PIANO O ANCHE ALTRE MANSIONI. HO IL DIPLOMA DI ISTITUTO MAGISTRALE, DA ANNI SVOLGO COLLABORAZIONI DOMESTICHE E ASSISTENZA ANZIANI.MI PIACEREBBE LAVORARE IN ALBERGO E SO' CHE POTREBBE ESSERE UN LAVORO CHE RIUSCIREI A D EFFETTUARE. I MIEI PIU' DISTINTI SALUTI SPERANDO IN UNA RISPOSTA. TIZIANA PETRONE. LA MIA E.MAIL ( <a href="mailto:tizi.aprile@hotmail.it">tizi.aprile@hotmail.it</a>)
 
#46
Gentili Signori,<br />
<br />
alla presente, allego il mio curriculum-vitae, lavoro nel settore alberghiero da molto tempo, vent’anni circa nella Best Western, ed ulteriori incarichi nel 2010 all’Hotel Park , in Basilicata<br />
come Sales Manager e Direttore , perseguendo negli anni, numerosi risultati e il parere favorevole dei clienti. e della proprietà.<br />
<br />
Sarò ben lieto d’ approfondire il tutto , mediante un colloquio privato. Restando in attesa di una Vostra gradita risposta, Vogliate gradire distinti saluti.<br />
<br />
<br />
Sergio Fusco
 
#47
Salve mi chiamo Valentina e ho 19 anni,,, quest anno mi sono diplomata nel settore turistico e sto cercando un lavoro del genere...se siete interessati contattatemi al numero 3386330321! Grazie!...Io sarei molto interessata!
 
#48
Sarei fortemente interessato a lavorare in questa struttura con il profilo richiesto ma sono disposto anche a ricoprire mansioni diverse qualora ci fosse la possibilità o l'esigenza da parte vostra.<br />
Negli ultimi anni,ho prestato la mia attività acquisendo una maturata esperienza di lavoro che,a contatto sia con i clienti e sia con i colleghi mi ha permesso di sviluppare passione e competenza spendibili professionalmente.<br />
Possiedo una buona conoscenza dell'inglese dato che ho svolto diverse mansioni presso un albergo di lusso di Capri come riferito nel curriculum,che mi permette con facilità sia di comunicare con i clienti, sia di comprendere le esigenze e le richieste della stessa.<br />
Ho facilità di relazione,capacità di operare in equipe e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro.<br />
Comunico infine la mia più ampia disponibilità alla definizione del profilo,degli orari di lavoro e della tipologia di contratto che vorreste eventualmente assegnarmi,qualora come citato precedentemente ci sia la possibilità di entrare a far parte di quest'azienda e qualora il mio profilo ricopra le esigenze da voi richieste.<br />
Ringraziando per l'attenzione dedicatami,sono a disposizione per qualsiasi informazione o colloquio.<br />
Distinti saluti Marco Avolio.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#51
questa offerta di lavoro è molto vecchia, consigliamo di leggere le più recenti qui http://www.lavorareturismo.it/category/offerte-lavoro-turismo/
 
#52
Mi chiamo Zat Roy sono di Pordenone ed ho 58 anni sempre lavorato nel settore alberghiero e di Ristorazione potrei quindi coprire tutte le aree come subdirettore o manager.Parlo 3 lingue e mi adeguo agli stipendi ordinari.Ringrazio antecipatamente.Tel 0434 77209 o 3486933499
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top