• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

nuovo lavoro: suggerimenti?

#1
Ciao a tutti<br />
<br />
Sono un direttore d'albergo in Piemonte, in struttura di medie dimensioni, ormai da otto anni.<br />
A causa di un possibile riassetto dell'azienda, che intenderebbe vendere, sto seriamente pensando di riorientare la mia attività professionale su nuovi fronti, qualora i potenziali acquirenti decidessero addirittura di non dedicarsi più all'alberghiero.<br />
L'esperienza acquisita fino ad oggi (circa 20 anni), i master frequentati, l'insegnamento impartito in scuole professionali regionali e provinciali, il costante aggiornamento e sete di miglioramento mi sembrano 'valori aggiunti' importanti che vorrei sfruttare al meglio.<br />
Si aggiunga la grande passione per i viaggi (interrotta anni fa per motivi di famiglia 'in arrivo' :) ....<br />
<br />
Qualche idea 'seria' da sottoporre :idea: ?<br />
Grazie a tutti coloro che mi leggeranno :wink: !
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#2
Ciao Giocecca
abbiamo ricevuto segnalazione dal dott. Fabio Boveri, Sindaco del Comune di Costa Vescovato, Provincia di Alessandria, per divulgare il bando per la gara d'appalto della gestione di una Struttura Ricettiva di proprietà comunale, realizzata con fondi della Regione Piemonte, Comunità Montana Valli Curone Grue Ossona e del Comune stesso, tramite i programmi DOCUP 2000-2006 dell'Unione Europea, coordinati dalla Provincia di Alessandria.

<strong>Ti riporto qua parte della sua comunicazione, se ti interessa posso girarti il file del bando che da una rapida lettura data potrebbe essere interessante anche per il basso canone richiesto, anche se non ho alcuna idea della zona</strong>

"Il complesso turistico oggetto della presente concessione risulta così costituito: locale bar, vineria, due sale ristorante, cucina, enoteca, dispensa, magazzino, quattro appartamenti, due garage, campo da calcetto, spogliatoi, casa del ciclista, due pergolati per il ristoro, parco attrezzato con impianto di illuminazione ed irrigazione ed in generale aree verdi perimetrali, parcheggio.

Un inserto del bando verrà pubblicato sui giornali locali e nazionali.

Tale bando è pubblicato sui siti della :
Regione Piemonte - Provincia di Alessandria - Comunità Montana Valli Curone Grue Ossona - Comunità Montana Val Borbera e Spinti - Comunità Collinare Colli Tortonesi - Comune di Alessandria - Comune di Tortona - Agenzia Turistica ALEXALA.
Sarà pubblicato, in più uscite, sui seguenti giornali:
La Repubblica - La Stampa - SetteGiorni di Tortona - Il Metro di Milano - Il Secolo XIX di Genova - il Piccolo di Alessandria - La Provincia Pavese.

Prego la Vostra redazione di inserire tale bando nel sito sino alla data di scadenza, al fine di divulgare questa iniziativa che ha come patner gli enti territoriali, in quanto si tratta di un'opera importantissima per tutto il territorio provinciale di Alessandria.
La scadenza per la presentazione dell'offerta scade il giorno 8 aprile 2008 alle ore 12:00.

QUESTA INIZIATIVA E' UN'IMPORTATENTE OPPORTUNITA' DI LAVORO PER CHI COME VOI OPERA NEL SETTORE ALBERGHIERO.

Colgo l'occasione per ringraziare anticipatamente tutta la redazione e resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento."
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top