• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

NUOVO INCOMING prov CN

#1
Ciao, mi chiamo Marcello e sono guida turistica per la provincia di Cuneo, e oramai da anni organizzo escursioni in giornata, accompagno gruppi in visita a Langhe e Roero, città d'arte, a degustazioni in cantina etc.<br />
La provincia di Cuneo (come molte altre, del resto) è provincia molto ricca di risorse, dalla geografia con ampi panorami, castelli, torri, ad una storia ricca ed ad una tradizione enogastronomica di livello internazionale, per non parlare della cultura del tartufo, delle valli montane, insomma, facendola corta con il bla-bla, il succo è che vedo, per esperienza, che l'estrazione dei turisti che passano di qua è alquanto varia e le attrattive, sapendosi muovere sul territorio, sono davvero appetibili.<br />
Di questi tempi, tra l'altro, il viaggio in pullman o la proposta weekend è molto gettonata, avendo costi alla portata di tutti.<br />
Venendo al dunque, mi interesserebbe pensare ad una collaborazione con partner piemontesi e non, proponendo un incoming non solo più in giornata ma basato su pacchetti weekend o simili (per proporre i quali necessito di una struttura adeguata - ADV o TO...), in modo da creare rete e far conoscere le varie realtà e proposte turistiche della mia provinicia, e magari dei nuovi amici e collaboratori.<br />
Da valutare insieme le modalità.<br />
Ciao e buona Domenica<br />
Marcello
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top