• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Nuovo gruppo? Ne sapete qualcosa?

#31
Vantaglio in liquidazione (fonte <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.lagenziadiviaggi.it">www.lagenziadiviaggi.it</a><!-- w -->), ecco gli effetti del vendere direttamente online! Brave quelle agenzie che hanno, da tempo, buttato via i cataloghi Ventaglio!
 
#32
Buon giorno......<br />
da qualche giorno seguio il dibattito su questo nuovo network!!.................Bè devo dire che c'è parecchia confusione!<br />
anche io da parecchio tempo sto facendo valutazioni su un 'eventuale affiliazione,una vera impresa! Penso che come spesso accade ci sono ADV che decidono di sbancare il lunario e quindi si inventano un marchio! Paola 333 dice che non ci sono fee ecc, ma chiedono un 3% sul fatturato! e ti sembra poco??..........avevo avuto un 'incontro con un marchio più o meno famoso con sede a Milano, ma operatività a Napoli, dove ti facevano aprire un 'adv a costo zero! bene adesso parecchie persone che pensavano di aprire a costo zero...............poco prodotto, poche commissioni,nessuna assistenza e niente offerte, sono alla ricerca disperata di qualcuno che le assorba!!!................quindi io penso che se i marchi chiedono dei soldi un motivo ci sarà!...........ognuno però è libero di fare quello che meglio crede!
 
#33
Le proposte sono tante e non c'è dubbio. Ho controllato il sito Agenzie per Viaggiare e la % che chiedono è il 2% non è il 3. Si staranno adeguando? Sono scomparsi anche i costi facoltativi... inutile parlarne, aspettiamo che sia definita la situazione. Inoltre, rispondendo a Ventu, chi è questo gruppo a Milano con sede a Napoli? Dircelo sarebbe importante!
 
#34
<strong>NUOVO GRUPPO</strong>!?!?...Ormai ecè un nuovo sport, quello di aprire Gruppi/Franchising/Network....poi vai a vedere quante agenzie hanno affiliato e ti accorgi che sono 3/4 <strong>ed hanno il coraggio di chiamarsi Network</strong>con un potere commerciale immenso!..tanto da non chiedere nulla per affiliarsi!...ma per lavorare??..Ho notato che in questo forum alcuni chiedono info su marchi nuovi e poi ti accorgi che ne sanno di più di quello che scrivono!....Strano!!!!!!!.......Il gruppo di cui parla <strong>Ventu</strong> e Uniglobe!
 
#35
Bravissimo PAO. Ti appoggio appieno!<br />
Ho dato modo loro di parlare a tutti i nik qui, per vedere fino a che punto si arriva qui a proporsi. Avrei preferito che le agenzie si fossero sponsorizzate direttamente senza nascondersi come finti non conoscitori....<br />
<br />
Non so chi sia Paola33, ma vorrei proprio chiedere tanto a lei come ha fatto a trovare agenzia per viaggiare quando ancora non esce nemmeno su google e su tutti i motori di ricerca? ed il sito è incompleto!<br />
<br />
Poi facendo delle approfondite ricerche scopro che AGENZIE PER VIAGGIARE è nella stessa via e nello stesso posto di un'agenzia TRAVELBUY che a tutt'oggi esiste nel sito di travelbuy....<br />
<br />
Mi chiedo, si saranno tolti dall'affiliazione e messi in proprio creando anche un network?<br />
<br />
Non faccio nomi ma proprio in questo post l'intervento molto acido, di una persona, mi ha dato modo di vedere tremila cose ed ho capito con dati alla mano che la pubblicità è ad aiosa qui! Dico a quella persona che sa chi è che io con gli occhi tappati non ci sono. Il vostro giocehetto l'ho capito!<br />
<br />
Mah..morale della favola. Siete liberi di fare ciò che violete ma siate sinceri e presentatevi come società e non guidateci attraverso ai forum a venirvi a trovare... E menomale che a KATERINA ve la siete sbranata qui. Ma voi state facendo di meglio?<br />
<br />
Cmq per me questo post si può chiudere. Finisce qui il mio intervento. Amareggiato sicuramente. Ma scemo non ci sono.
 
#36
Caro Francesco,<br />
non so chi tu sia e perchè ti scaldi tanto. Io sono alla ricerca di una opportunità e ho trovato agenzie per viaggiare su <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.franchisekey.it">www.franchisekey.it</a><!-- w --> che era il sito su cui stavo cercando.<br />
Non ne so niente di indirizzi e non indirizzi, quindi, puoi essere amareggiato quanto vuoi che non ti so dire niente.<br />
Prova a chiedere a chi di dovere perchè hanno una sede che coincide con un'altra, io non lo so e manco mi interessa tanto.
 
#37
Caro Francesco tanto di cappello!!<br />
il tuo intervento merita d'essere riproposto:<br />
<br />
<strong>FONTE Francesco8484:</strong><br />
Non so chi sia Paola33, ma vorrei proprio chiedere tanto a lei come ha fatto a trovare agenzia per viaggiare quando ancora non esce nemmeno su google e su tutti i motori di ricerca? ed il sito è incompleto!<br />
<br />
<span style="color: #FF0000">Poi facendo delle approfondite ricerche scopro che AGENZIE PER VIAGGIARE è nella stessa via e nello stesso posto di un'agenzia TRAVELBUY che a tutt'oggi esiste nel sito di travelbuy.... </span><br />
Mi chiedo, si saranno tolti dall'affiliazione e messi in proprio creando anche un network?<br />
<br />
Non faccio nomi ma proprio in questo post l'intervento molto acido, di una persona, mi ha dato modo di vedere tremila cose ed ho capito con dati alla mano che la pubblicità è ad aiosa qui! Dico a quella persona che sa chi è che io con gli occhi tappati non ci sono. Il vostro giocehetto l'ho capito!<br />
<br />
Mah..morale della favola. Siete liberi di fare ciò che violete ma siate sinceri e presentatevi come società e non guidateci attraverso ai forum a venirvi a trovare... E menomale che a KATERINA ve la siete sbranata qui. Ma voi state facendo di meglio?
 
#38
Gent.mi,<br />
ancora una volta sono stato invitato da vari affiliati al Network che mi pregio di dirigere, Travelbuy Italia Viaggi e Turismo, a intervenire in questa discussione prima che le illazioni di qualcuno possano <strong>far nascere fraintendimenti </strong>e valutazioni non corrette circa la politica della nostra azienda.<br />
Il rapporto tra il sottoscritto e gli affiliati al Network <strong>sono improntati alla massima chiarezza e trasparenza </strong>e ogni affiliato può confermarlo senza alcun dubbio da parte mia. Probabilmente, il fatto di essere un gruppo compatto, in espansione, con una sua politica che <strong>sorprende positivamente sia gli affiliati che gli operatori del settore</strong>, può infastidire qualcuno, lo comprendo, ma non lo condivido.<br />
Se ognuno riuscisse a commercializzare servizi validi e riconosciuti come tali, probabilmente non ci sarebbe questo clima da inquisizione, caratterizzato dal voler scovare per forza aspetti reconditi e malefatte anche laddove non ci sono.<br />
<strong>Ma passiamo al punto della questione. </strong>Il contratto di affiliazione proposto da Travelbuy non prevede alcuna penale in caso di disdetta, anche dopo 24 ore dalla firma ma, anzi, è stato improntato allo sviluppo di ogni singola agenzia, prima ancora che allo sviluppo della rete. Inoltre, già in fase precontrattuale, il sottoscritto rende chiaro a ogni potenziale affiliato che, se nel corso della collaborazione, dovesse acquisire la qualifica di direttore tecnico e volesse farsi rilasciare licenza propria dagli organi competenti, senza alcuna formalità potrebbe scegliere di:<br />
1) Continuare il rapporto con Travelbuy con l'abbattimento del 50% del canone mensile<br />
2) Recedere dal contratto senza mantenere alcun legame commerciale con Travelbuy<br />
3) Proporre altre forme di collaborazione alternative.<br />
L'agenzia di Mercato San Severino <strong>ha conseguito una propria licenza di agenzia di viaggio</strong> lo scorso anno per cui il titolare, e amico, Vincenzo Moscariello, direttore tecnico, avendo acquisito tutte le competenze necessarie, non solo ha potuto contare su tutti i mezzi necessari per continuare il suo percorso professionale da solo ma, anzi, ha presentato un progetto di franchising che, personalmente, valuto alternativo alla consolidata formula di Travelbuy e assolutamente valido. Non esiste qui <strong>alcun tipo di concorrenza, alcun tipo di malumore </strong>e, soprattutto, nessun accordo segreto di fondo. Ogni iniziativa imprenditoriale, se improntata a correttezza commerciale e professionale (e Vincenzo Moscariello ne ha dimostrata tanta) ha tutta la legittimazione, non solo ad esistere, ma a raccogliere l'approvazione che si merita.<br />
Rispondo anche all'illazione, <strong>puerilmente rimarcata da qualcuno</strong>, che l'indirizzo di Agenzie per Viaggiare corrisponda a una sede Travelbuy, come è evidente sul sito http://www.travelbuy.it. Anche qui, mi sembra assolutamente corretto, a<strong> tutela dei clienti che hanno prenotato tramite un'agenzia a marchio Travelbuy</strong>, mantenere l'agenzia in elenco fino ad esaurimento dei servizi professionali venduti e garantiti dall'agenzia medesima. Con il rientro dell'ultimo cliente (il 22 gennaio per la precisione) l'agenzia di Mercato San Severino sarà rimossa dal sito http://www.travelbuy.it avendo sostituito il marchio Travelbuy con quello di Agenzie per Viaggiare.<br />
Detto questo, vorrei sottolineare che Travelbuy Italia s.r.l. e Neverland s.r.l. (società proprietaria del marchio Agenzie per Viaggiare) <strong>sono due società distinte, ognuna con la propria compagine sociale, il proprio oggetto sociale e con politiche commerciali diverse pur se improntate alla medesima correttezza</strong>.<br />
Ogni altra affermazione, proclamata da chiunque e in qualunque luogo, vale meno di niente. Esistono gli atti, le Camere di Commercio, tutti i mezzi ufficiali affinché possa essere data adeguata pubblicità ad ogni singola realtà commerciale e professionale del nostro paese per cui invito chiunque a fare riferimento a tali mezzi.<br />
Con la speranza di aver chiarito, ancora una volta, la posizione del sottoscritto e dell'azienda che rappresenta, nei confronti della realtà in cui opera, e aver fatto tanti e cordiali "in bocca al lupo" a Vincenzo Moscariello e al suo "Agenzie per Viaggiare", vi saluto cordialmente.<br />
Alfredo Vassalluzzo<br />
Travelbuy Italia s.r.l.<br />
Via della Folgarella, 56<br />
00043 - Roma Ciampino<br />
Tel. 06/99340334 - Fax 06/90280211
 
#39
Intervengo nuovamente in questo post solo perché mi spiacerebbe che il dirigente Travelbay avesse compreso male il mio messaggio!<br />
Gentilissimo e chiarissimo Alfredo Vassalluzzo, premesso che la mia stima nei suoi confronti non ha ripensamenti, anzi la reputo uno dei pochi o forse, soli persone, che di TRASPARENZA ne fanno la propria arma per navigare in questo progetto (FRANCHISING TRAVELBUY) che ritengo validissimo e meritevole di attenzione.<br />
Il mio intervento in questo post non è per mettere in luce che ci fosse un accordo segreto di fondo fra TRAVELBUY e il nuovo network sopramenzionato. Lunge lontano da me questo pensiero ed anzi volevo mettere in risalto che chi sta dando vita a questo nuovo network, ha in precedenza decollato nel mondo dei viaggi affidandosi a TRAVELBUY. So del vostro operato, della vostra correttezza professionale al punto di valutare di potere aprire con Voi.<br />
Chiarito questo, penso di aver già espresso abbondantemente le mie considerazioni in merito all’intervento fatto nella risposta precedente e del perché sono deluso.<br />
Tanto vi dovevo e distintamente vi saluto tutti.
 
#40
Si intendeva rimarcare <strong>puerilmente </strong>che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, ed ecco magicamente comparire in questo forum richieste di info su un nuovo marchio che nessuno conosce tranne quelli che chiedono informazioni........
 
#42
Il mio consiglio più sincero per chi sogna aprire un' agenzia di viaggi e viene in questo forum è quello di stare con gli occhi aperti perchè, purtroppo, spesso dietro a consigli che sembrano disinteressati, in realtà, di interessi ce ne sono tanti....................per quanto riguarda il nuovo network direi che sia assurdo fare illazioni in quanto sta appena nascendo e non vedo il motivo per cui bisogna attaccare delle idee che, se vogliamo, potrebbero essere buone per chi non ha un capitale iniziale ma sa di avere le capacità per riuscire........è una scommessa.......e le scommesse non sempre si perdono.......<br />
Poi per quanto riguarda l' affidabilità o meno del nuovo network si potrà valutare solo più avanti.
 
#43
sono pienamente d'accordo con te.<br />
Ho contattato un po tutti i network (compreso questo) e ti devo dire che ho trovato alcuni molto seri ed interessanti, altri davvero ambigui e desiderosi solo della fee d'ingresso. Io penso che ogni opportunità vada valutata soprattutto quando chi ti presenta un progetto non lo fa con la smania di accalappiarti senza nemmeno mandarti il contratto che eventualmente dovresti firmare. Per quanto riguarda agenzie per viaggiare, li ho sentiti qualche settimana fa e mi dissero di aspettare che stavano definendo i contratti con i tour operator ma adesso ho visto che hanno messo in rete il sito quindi gli chiederò il contratto e le % di provviggioni. Poi chissà!<br />
Ciao
 
#44
Ma questo cosa significa??...che Travelbuy come tantissimi altri chiedono una Fee d'ingresso lo fanno con che scopo??...Forse che aprendo come agenzia singola che sta ancora definendo i contratti con i Tour Operator forse non ha lo stesso potere contrattuale di un gruppo??...Io quando mi presento per firmare un contratto con una qualsiasi agenzia o gruppo prendo sempre in mano i fatturati e da li si decide che commissione dare!!....fatturato basso, uguale a commisioni basse...fatturato alto, uguale a commissioni alte!!...e basta dietrologie....ma contenuti!!
 
#46
Siamo alle solite...il bue che da del cornuto all'asino.....Io ho espresso un opinione da discutere in questo forum, ma poi quando si deve discutere si va sempre a cercare interessi occulti......Spiegatemi se ho torto su quello che ho scritto e discutiamone..........
 
#47
Per jamaica.<br />
Quindi con questo cosa vorresti dire?? Che dietro Pao (la fonte di ogni sapere, il dispensatore di consigli, il nostro saggio, il divulgatore della parola divina) ci sia uno con interessi precisi?? "NOOOOO, NON CI POSSO CREDERE.<br />
Approposito ho letto che giri per le agenzie e ti occupi di contrattualizzare oltre le agenzie, anche i gruppi (e già questo la dice lunga sul fatto di dare consigli disinteressati), mi daresti un consiglio su un network che ha un buon contratto con te, così mi affilio e tu riceverai la tua bella parcella??<br />
In ogni caso oggi mi è arrivata la scheda delle provviggioni riconosciute da agenzie per viaggiare già scorporate della royalty: è in linea con gli altri network (tranne blu vacanze e qualche altro che pagano da fame) partendo dal minimo del 10% ad un massimo del 16%, con l'indicazione di quote nette o meno.<br />
<br />
APPELLO: LASCIATECI LIBERI DI DISCUTERE IN PACE!!! (mio fratello si occupa di pubblicità, se vuoi uno spot, ti faccio fare un buon prezzo; basta che poi non lo dici in giro.<br />
<br />
P.S.: non sono il proprietario di un network, non c'entro niente con questo settore (almeno per adesso), non sono un tour operator, non ho nessun interesse, etc, etc. Giusto per anticipare la risposta che Pao utilizza quando si sente attaccato.<br />
Ciaoooo
 
#48
vedo che si scaldano gli animi!!....certo che se uno è confuso, questi forum aumentano la confusione........Gabry 79 scusami se te lo dico, ma ti scaldi troppo per essere una che non centra niente con questo mondo!!!....forse faresti meglio a dire chi sei realmente e non fare come molti che si nascondono!! così ci potrai parlare del tuo prodotto o progetto( per la serie lasciateci liberi di discutere). io è da mesi che sono alla ricerca di info generali sul vostro modo, ma mi sta passando la voglia!!....come mai?.........tanta ipocrisia, poca professionalità per un mondo che ne avrebbe bisogno..............scusami per lo sfogo, a me piace sapere!!
 
#49
Per prima cosa sono donna e non uomo!...scrivo in un Forum dove ognuno scrive e legge scambiando opinioni anche discordanti e dove chi legge si fa un opinione....Se scrivi in questo Forum devi accettare anche le critiche.<br />
<br />
Un saluto a tuo fratello!!
 
#50
Per Pao : non so x quale t.o. lavori ma io non faccio parte ne vengo pagato da nessun franchising. La mia agenzia è indipendente ma affiliata ad un grande network..... Quando ho aperto ho scelto questa strada e ne sono felice. Peró non si puó nascondere che ci sono anche dei buoni franchising (anche se pochi) che non cercano solamente di incassare le fees fregandosene degli affiliati
 
#51
Caro flander, chi sei puo valere poco o tanto, l'importante e quello che scrivi ed in questo caso sono completamente daccordo con te!!....anche se dobbiamo pensare che questi franchising hanno dei contratti firmati....Ma sono daccordo con te!...se si apre un agenzia si dovrebbe cercare di aiutarla e non solo pesare sempre e solo al denaro
 
#52
Io a dir la verità non mi rivolgevo a Pao ...non è l' unica pecorella...Gabri79, scusami, ti scaldi un pò troppo nel difendere un network che sta ora nascendo<br />
e di cui, fino a pochi giorni fa, sapevi ben poco...e poi per essere nuovo di questo mondo sei ben informato...ti hanno già conquistato! O piuttosto non c'è bisogno di conquistarti essendo uno di loro!!!<br />
Comunque, a chi realmente non appartiene a questo mondo ribadisco di stare con gli occhi aperti e di non prendere per oro colato tutto ciò che viene qui detto,<br />
ma contattate i vari network (vecchi o nuovi che siano...hai visto Gabry79 in fondo come ti aiuto!) e scegliete quello più vicino alle vostre esigenze.
 
#53
rispondo a Ventu<br />
Se sono in questo forum è semplicemente per trovare la strada giusta senza fare troppi errori. E verissimo, sono anch'io confuso e reputo chi dispensa pseudo consigli, delleterio nei confronti di chi cerca di farsi un' idea. Sai gli interessi in ballo qui sono tanti e sicuramente potresti imbatterti nel consiglio sbagliato con conseguenze disastrose. Per quanto riguarda il mio progetto (e ne ho tanti) non posso dirti nulla che riguarda questo settore perchè attualmente sono impiegato in un'azienda che col turismo non c'entra nulla, i progetti nel turismo li ha la mia fidanzata (perchè sono un uomo e mi chiamo Gabriele) che vorrebbe aprire un'agenzia partendo da un network che non ci salassi.<br />
Per la signora Pao<br />
Mi dispiace se mi sono rivolta a lei pensando fosse un uomo. Non mi trova daccordo sul fatto delle critiche perchè quelle le accetto nel momento in cui mi metto nella posizione di riceverle (e non penso che io l'abbia fatto). In ogni caso qualche idea me la sono fatta ed andrò avanti da solo.<br />
saluti
 
#54
<em>@TRAVELBUYITALIA wrote:</em><blockquote>Gent.mi,<br />
ancora una volta sono stato invitato da vari affiliati al Network che mi pregio di dirigere, Travelbuy Italia Viaggi e Turismo, a intervenire in questa discussione prima che le illazioni di qualcuno possano <strong>far nascere fraintendimenti </strong>e valutazioni non corrette circa la politica della nostra azienda.<br />
Il rapporto tra il sottoscritto e gli affiliati al Network <strong>sono improntati alla massima chiarezza e trasparenza </strong>e ogni affiliato può confermarlo senza alcun dubbio da parte mia. Probabilmente, il fatto di essere un gruppo compatto, in espansione, con una sua politica che <strong>sorprende positivamente sia gli affiliati che gli operatori del settore</strong>, può infastidire qualcuno, lo comprendo, ma non lo condivido.<br />
Se ognuno riuscisse a commercializzare servizi validi e riconosciuti come tali, probabilmente non ci sarebbe questo clima da inquisizione, caratterizzato dal voler scovare per forza aspetti reconditi e malefatte anche laddove non ci sono.<br />
<strong>Ma passiamo al punto della questione. </strong>Il contratto di affiliazione proposto da Travelbuy non prevede alcuna penale in caso di disdetta, anche dopo 24 ore dalla firma ma, anzi, è stato improntato allo sviluppo di ogni singola agenzia, prima ancora che allo sviluppo della rete. Inoltre, già in fase precontrattuale, il sottoscritto rende chiaro a ogni potenziale affiliato che, se nel corso della collaborazione, dovesse acquisire la qualifica di direttore tecnico e volesse farsi rilasciare licenza propria dagli organi competenti, senza alcuna formalità potrebbe scegliere di:<br />
1) Continuare il rapporto con Travelbuy con l'abbattimento del 50% del canone mensile<br />
2) Recedere dal contratto senza mantenere alcun legame commerciale con Travelbuy<br />
3) Proporre altre forme di collaborazione alternative.<br />
L'agenzia di Mercato San Severino <strong>ha conseguito una propria licenza di agenzia di viaggio</strong> lo scorso anno per cui il titolare, e amico, Vincenzo Moscariello, direttore tecnico, avendo acquisito tutte le competenze necessarie, non solo ha potuto contare su tutti i mezzi necessari per continuare il suo percorso professionale da solo ma, anzi, ha presentato un progetto di franchising che, personalmente, valuto alternativo alla consolidata formula di Travelbuy e assolutamente valido. Non esiste qui <strong>alcun tipo di concorrenza, alcun tipo di malumore </strong>e, soprattutto, nessun accordo segreto di fondo. Ogni iniziativa imprenditoriale, se improntata a correttezza commerciale e professionale (e Vincenzo Moscariello ne ha dimostrata tanta) ha tutta la legittimazione, non solo ad esistere, ma a raccogliere l'approvazione che si merita.<br />
Rispondo anche all'illazione, <strong>puerilmente rimarcata da qualcuno</strong>, che l'indirizzo di Agenzie per Viaggiare corrisponda a una sede Travelbuy, come è evidente sul sito http://www.travelbuy.it. Anche qui, mi sembra assolutamente corretto, a<strong> tutela dei clienti che hanno prenotato tramite un'agenzia a marchio Travelbuy</strong>, mantenere l'agenzia in elenco fino ad esaurimento dei servizi professionali venduti e garantiti dall'agenzia medesima. Con il rientro dell'ultimo cliente (il 22 gennaio per la precisione) l'agenzia di Mercato San Severino sarà rimossa dal sito http://www.travelbuy.it avendo sostituito il marchio Travelbuy con quello di Agenzie per Viaggiare.<br />
Detto questo, vorrei sottolineare che Travelbuy Italia s.r.l. e Neverland s.r.l. (società proprietaria del marchio Agenzie per Viaggiare) <strong>sono due società distinte, ognuna con la propria compagine sociale, il proprio oggetto sociale e con politiche commerciali diverse pur se improntate alla medesima correttezza</strong>.<br />
Ogni altra affermazione, proclamata da chiunque e in qualunque luogo, vale meno di niente. Esistono gli atti, le Camere di Commercio, tutti i mezzi ufficiali affinché possa essere data adeguata pubblicità ad ogni singola realtà commerciale e professionale del nostro paese per cui invito chiunque a fare riferimento a tali mezzi.<br />
Con la speranza di aver chiarito, ancora una volta, la posizione del sottoscritto e dell'azienda che rappresenta, nei confronti della realtà in cui opera, e aver fatto tanti e cordiali "in bocca al lupo" a Vincenzo Moscariello e al suo "Agenzie per Viaggiare", vi saluto cordialmente.<br />
Alfredo Vassalluzzo<br />
Travelbuy Italia s.r.l.<br />
Via della Folgarella, 56<br />
00043 - Roma Ciampino<br />
Tel. 06/99340334 - Fax 06/90280211</blockquote><br />
<br />
Strano quanto simpatico il fatto che mentre stavo per scrivere una risposta in cui indicavo che secondo me tb e questo sito avevano qualcosa in comune leggo una risp cosi' significa che qual cun altro ha avuto la mia stessa sensazione ... stessi errori di pagina ... stessa compagnia ha creato il sito, stesso frame nell'area voli conesso con tui.it<br />
Tutto troppo simile ... sul resto ho gia scritto un post per il motivo che ho diffidato di tb, su questo forum ci sono tipo 30 articoli su questo network tutti molto tendenziosi e per telefono mi si incentivava a guardare su internet, peccato che le uniche informazioni riguardo utenti e non articoli siano su questo forum.
 
#55
<em>@viaggiareinformati wrote:</em><blockquote><br />
<br />
Strano quanto simpatico il fatto che mentre stavo per scrivere una risposta in cui indicavo che secondo me tb e questo sito avevano qualcosa in comune leggo una risp cosi' significa che qual cun altro ha avuto la mia stessa sensazione ... stessi errori di pagina ... stessa compagnia ha creato il sito, stesso frame nell'area voli conesso con tui.it<br />
Tutto troppo simile ... sul resto ho gia scritto un post per il motivo che ho diffidato di tb, su questo forum ci sono tipo 30 articoli su questo network tutti molto tendenziosi e per telefono mi si incentivava a guardare su internet, peccato che le uniche informazioni riguardo utenti e non articoli siano su questo forum.</blockquote><br />
<br />
Hai un bel nickname ..................cioè dare tutte le migliori informazioni turistiche ai tuoi ipotetici clienti. Visto che non conosci nulla di questo mondo, lascia perdere!<br />
Te lo spiego io cos'è : Travelbuy ha implementato nel suo sito la vendita di pacchetti turistici e biglietteria aerea tramite un software esterno che si chiama Revolution commercializzato da EasyMarket, una società italiana con sede a San Marino di proprietà di Tui......Questo è il motivo perchè vedi che sono connessi con Tui. Travelbuy non è la sola agenzia che utilizza questo servizio anzi su internet ne trovi tantissime.<br />
Informati meglio prima di parlare!
 
#56
Diciamo che mi sono sicuramente espresso in maniera superficiale, infatti non voglio dire che sono la stessa societa' non ho le prove e non mi interessa fare il giornalista, io parlavo oltre del frame di tui anche del fatto che entrambi i siti sono stati fatti dalla stessa compagnia di progettazione di sitiweb.<br />
Possibile ,ma difficile lavorando online da molti anni ho imparato per lavoro a analizzare le ditte per i loro sitiweb e trovare le "coincidenze" che possono creare domande a un potenziale investitore.<br />
<br />
<strong>Con questo chiudo il discorso sicuramente una casualità e sono sicuro che in futuro ci sara' modo su campo di poter vedere la professionalita' di queste persone che sono sicuro che come tutti nel campo del turismo si impegnano al massimo. </strong>
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top