• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

nuovo BANDO DI SELEZIONE responsabile ricevimento

#1
Salve a tutti ! Sono una vecchia frequentatrice del forum e ho riattivato l'account da poco.
Vorrei chiedere un consiglio in merito ad un bando di selezione per un corso di formazione per receptionist che è stato indetto dalla SELEFOR nella mia cittadina natale. Innanzitutto chiedo se avete notizia della scuola Selefor,sopprattutto agli amministratori del sito formazione turismo. Io ho chiesto un po' in giro e mi hanno detto che organizzano sia corsi che master anche se un po' costosi. Qualche difetto d'organizzazione ma qualcuno ha effettivamente trovato lavoro grazie a loro.

Se potete datemi un parere anche sommario. Grazie Simona (simy_up_level)
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#3
scusami ma non ho ancora letto il bando, ma forse la prova scritta si riferisce alla selezione.
come appunto ti dicevo perchè non tentare....in fondo non dovresti avere spese e potrebbe essere una nuova opportunità.
ciao
 
#5
Perdonami, simy up level,<br />
ma te non avevi partecipato in passato a un master up level,<br />
dicendo di trovarti benissimo e di poter contare sulla grande competenza della scuola, e che ti preparavano per l'esame di direttore tecnico d'agenzia.<br />
E ora hai bisogno di un corso per receptionist in una scuola semi sconosciuta???!!!!<br />
Non voglio criticare ma solo capire visto che sto valutando un master in turismo e ho partecipato al colloquio di selezione con l'Up Level.<br />
Saluti
 
#6
<em>@Giancarlo wrote:</em><blockquote>Perdonami, simy up level,<br />
ma te non avevi partecipato in passato a un master up level,<br />
dicendo di trovarti benissimo e di poter contare sulla grande competenza della scuola, e che ti preparavano per l'esame di direttore tecnico d'agenzia.<br />
E ora hai bisogno di un corso per receptionist in una scuola semi sconosciuta???!!!!<br />
Non voglio criticare ma solo capire visto che sto valutando un master in turismo e ho partecipato al colloquio di selezione con l'Up Level.</blockquote><br />
<br />
Ciao Giancarlo,<br />
è vero che in passato ho frequentato il master in Tourist Management dell'Up Level e confermo che a livello di esperienza formativa è buona ma per vari motivi non ho ancora sostenuto e superato l'esame di abilitazione da direttore tecnico nè sono riuscita a inserirmi in qualche agenzia ma x motivi miei non dipendenti dalla scuola. Penso che la formazione turistica è sempre utile specie se orientata alla effettiva possibilità di trovare lavoro a breve termine e fare un'esperienza più pratica. Inoltre potrebbe permettermi di lavorare nel e per il mio territorio. Sto valutando. Se hai altre domande scrivimi pure ma non giudicare chi non conosci.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,279
Ultimo utente registrato
Mae Gadaleta
Top