• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Nuovevacanze

#1
Ciao a tutti! sono nuova e mi sto addentrando nella folta giungla del franchising per aprire un'agenzia di viaggi su strada.<br />
Che mi dite di questo Franchising? Sul sito non ci sono i costi, li ho contattati più di una volta e ancora non mi hanno fatto sapere nulla.<br />
C'è qualcuno che ne sa di più?<br />
Grazie
 
#2
Ciao July,<br />
se non ti hanno risposto dopo vari tentativi di contatto...beh forse indirettamente ti hanno risposto eccome! 8)<br />
Io non li ho mai sentiti nominare, ma come te sto facendo i primi passi in questo mondo labirintico....anche io però ho avuto la stessa esperienza con un'agenzia che si chiama Travelbag. Ho cercato di contattarli ad ogni singolo indirizzo e-mail che ho trovato, ma niente...nemmeno un "non siamo interessati, grazie"<br />
Quindi, delle due l'una: o sono molto maleducati, oppure non sono per niente affidabili :cry:<br />
Un saluto,<br />
M.
 
#3
Miki 72 Quindi, delle due l'una: o sono molto maleducati, oppure non sono per niente affidabili<br />
Un saluto,<br />
.....forse bisogna fare valutazioni di altri marchi (ma non solo economicamente)....ci hai preso in pieno!!<br />
<br />
saluti
 

luca06

Contributore
#5
a Juli82 : lavorare nel turismo non è facile e nessuno ti regale niente ..anzi! se posso dirti dalla mia esperienza o tu fai l'esame da direttore tecnico e ti apri la tua agenzia con la tua propria licenza e lavori con i tuoi gomiti e non fai affiliazioni con nessuno oppure alla fine ti accorgerai che farai parte di un grosso calderone e gran parte del tuo lavoro andra ai franchising o network(gruppi di acquisto). Saluti Luca
 
#6
Ciao juli 82 , sono un affiliato al gruppo Nuovevecanze e ti posso garantire che sono professionali e preparati . Mi sono affiliato a loro dopo molte ricerche e l'offerta e' decisamente la piu' vantaggiosa . I fondatori sono da molti anni nel settore e oltre a costare il giusto offrono moltissime quote esclusive con i piu' grossi tour operator nazionali . Sono uno dei pochi franchisor accreditati iata quindi solidi e garantiscono anche il servizio di biglietteria peraltro ristornando totalmente le commissioni dei gds ... Insomma a parte il fatto che non ti hanno risposto , ti consiglio di fare i tuoi paragoni con gli altri in tal modo ti potrai rendere conto che l'offerta è la migliore . Se hai bisogno comunque scrivimi pure :shock:
 
#7
Io sono un loro affiliato e mi trovo benissimo ...li ho scelti dopo molteplici confronti ed e' strano che non ti abbiano risposto , insisti comunque perche' quando entri nel network non potrai che esserne contenta !!!
 
#8
Io ho provato a vedere le agenzie Nuovevacanze , ma è alquanto sospetta la cartina piena di pallini senza indirizzi, cosi tutti possono dire di avere migliaia di agenzie ed invece poi..............<a href="http://http://franchising.nuovevacanze.it/le-nostre-agenzie/">http://franchising.nuovevacanze.it/le-nostre-agenzie/</a>
 
#9
Sto per affiliarmi a nuove vacanze. .....qualcuno lo è? Potrebbe darmi tutte le info? :?: nel peggiore delle ipotesi il viaggio del cliente dovesse andar male ki ne risp? Noi siamo coperti? Grazie
 
#10
<em>@Terzo millennio wrote:</em><blockquote>Io sono un loro affiliato e mi trovo benissimo ...li ho scelti dopo molteplici confronti ed e' strano che non ti abbiano risposto , insisti comunque perche' quando entri nel network non potrai che esserne contenta !!!</blockquote><br />
Ciao millenio....io vorrei affiliarmi a loro ho già preso contatti. ...a livello burocratico cosa hai fatto? E nel peggiore delle ipotesi, nel caso in cui ci dovessero essere problemi durante il viaggio, e il cliente dovesse fare causa, come funziona? Noi siamo tutelati? Come ti stai trovando con loro?
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top