• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Novità bandi nel Veneto ??

Ciao A tutti..!!<br />
Qualcuno ha novità per quanto riguarda nuovi bandi nel Veneto?<br />
Sto cercando nei vari siti delle province..mancano Padova e Venezia..ma non riesco a capire se per quest'anno sono previsti bandi!<br />
Grazie a coloro che mi risponderanno,<br />
Thais

scare

Membro Junior
ciao... anche io sto aspettando che esca qualche bando dal Veneto... in particolare qualche giorno fa ho contattato via mail la provincia di Padova x sapere se e x quando è previsto l'esame... La risposta è stata questa:<br />
<br />
"Il bando per l'esame di Accompagnatore turistico nella nostra Provincia uscirà con ogni probabilità nel secondo semestre 2010, dopo l'estate.<br />
Se entra nel nostro sito alla voce avvisi, troverà un file sempre aggiornato sugli esami in scadenza presso la nostra Provincia e presso tutte le altre Province del Veneto con i relativi riferimenti.<br />
Cordiali saluti."<br />
<br />
non ci resta che aspettare ancora... :(

Grazie mille per la risposta..avevo già provato a chiamare mesi fa..e mi hai dato una riconferma..da Venezia dicono in primavera..spererei però di non dover andare fino a là..e che quelli di padova anticipassero :) però sono mere illusioni credo..<br />
Speriamo speriamo..e intanto studiamo.. (certo che una data più o meno aiuterebbe ad organizzare lo studio) ..<br />
grazie ancora, Thais

Staff online

• Mod
    Amministratore

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,547
Utenti registrati
14,805
Ultimo utente registrato
Valentina Landone