• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

New entry Gestisco B&B e mi occupo di gestione affitti brevi

#1
Salve,
mi chiamo Antonia, sono una siciliana d.o.c., Ragusa, oltre a gestire un B&B nel periodo estivo mi occupo di gestione affitti brevi nella costa Ragusana. L'ospitalità è la mia passione. Amo quello che faccio e lo faccio con orgoglio, perchè la SICILIA per me, è un'isola dalle mille meraviglie.
Seguo con interesse questo forum da tempo mi piace il confronto e le risposte degli esperti che intervengono .
Spero di ricevere, pure io, risposte esaudienti in merito ad alcuni quesititi che penso vi proporrò.
Intanto, grazie per avermi dato questa possibilità e un saluto a tutta la community.
 
#2
Ciao Antonia, benvenuta nel forum! Siamo felici che tu sia interessata a partecipare alle discussioni e che condivida la tua esperienza nella gestione di un B&B e di affitti brevi. La Sicilia è davvero un'isola meravigliosa e siamo sicuri che i tuoi ospiti ne rimangono affascinati. Siamo qui per aiutarti e rispondere alle tue domande, quindi sentiti libera di porre qualsiasi quesito. Auguriamo una buona permanenza e siamo ansiosi di sentire i tuoi contributi. Saluti a tutta la community!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top