• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Network - Tui o Solo Mondo?

#1
Salve Sto per aprire una ADV solo che dopo aver letto su internet forum, blog ... ho fatto le dovute valutazioni:<br />
<br />
La maggior parte sono ho troppo cari e poco conosciuti perche' cmq quando cerchi voli lowcost su internet o agezie di viaggio (tua citta') ti escono sempre le solite<br />
Ho visto che lastminute sta' aprendo ma non c'e' nessun review, nessuno dice nulla...<br />
<br />
Alla fine sono arrivato alla conclusione o Solo mondo o Tui o mettermi in proprio ... qualcuno sa dirmi qualcosa?
 
#3
Solomondo come Buonavacanza sembra siano stati ceduti/affittati a non sò chi, ma di sicuro le agenzie non sono molto contente....da quello che sento è un momento pesante per questi due gruppi....
 
#4
Ciao! non so se hai gia' firmato o fatto accordi..io sono una ex agente di viaggio con Solomondo. e se ti posso dare un consiglio:evitalo! ho sborsato un sacco di soldi (e' vero sono tutti cari) ma questi oltre ad esser cari non ti danno nulla, commerciale inesistente, assistenza zero. Pensa che dopo quasi un anno che ho aperto con loro mi devono ancora installare il sistema per le prenotazioni aeree. io me ne sono andata a gambe levate. Al di la' della faccenda solomondo/buonavacanza dove noi siamo stati trattati come sacchi di patate. Quindi continua a fare le tue valutazioni ma,per favore, non aprire con loro.!
 
#5
In Solomondo parecchie agenzie se ne stanno andando, idem in Buonavacanza che tra l'alttro ha perso anche l'acccordo con Edreams...Tui non sò, ma pagare per vendere Tui quando lo possono fare tutti gratuitamente mi sembra una cavolata....uguale per Edreams
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top