• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

network travel360

#1
Ciao ragazzi se tutto va bene tra qualche giorno apro come affiliato alla travel360 una agenzia ansi rilevo una gia esistente , pagando un canone mensile di 1800 piu iva mi mettono a disposizione praticamente tutto chiavi in mano , cosa ne pensate , se per valutare volete altre info chiedetemele , ho bisogno di buonio consigli grazie
 
#2
Direi che è la solita marchetta per parlare di un nuovo marchio che si finge nuovo affiliato per poter trovare affiliati in chi legge questo Forum............. ma una domanda si può fare:<br />
<br />
Quante agenzie ha Questo Travel360 ??
 
#3
Mi hanno proposto questo network travel360 palermo con le condizioni che ho già citato la mia domanda era semplice volevo sapere cosa ne pensate e se potevate consigliarmi grazie
 
#4
<em>@sampiale wrote:</em><blockquote>Ciao ragazzi se tutto va bene tra qualche giorno apro come affiliato alla travel360 una agenzia ansi rilevo una gia esistente , pagando un canone mensile di 1800 piu iva mi mettono a disposizione praticamente tutto chiavi in mano , cosa ne pensate , <a href="se per valutare volete altre info chiedetemele" class="bbcode_url">se per valutare volete altre info chiedetemele</a>, ho bisogno di buonio consigli grazie</blockquote><br />
<br />
Ma come prima dici che chi volesse informazioni di chiedertele a tè e poi hai bisogno di informazioni ???.....io una domanda ti ho fatto e non hai voluto rispondermi....<br />
Quante agenzie ha Questo Travel360 ??
 
#5
Guardi di dovrebbero essere tre agenzie ho scritto che avrei dato info per avere dei consigli io non mi interessa promuovere ciò che non mi appartiene cmq volevo solo dei consigli tutto qua per sapere se sto facendo una cavolata o no ad affiliarmi ad un network ma grazie lo stesso non serve a nulla chiedervi consigli spero che i moderatori leggano questi msg
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#6
pao è smpre molto diffidente perchè in questa zona del forum ci sono sempre stati "infiltrati" rappresentanti di network che si fingono agenti in erba in procinto di affiliarsi a qualche gruppo. tutto qui...è comprensibile il suo atteggiamento e mi auguro tu non sia appunto uno di quelli.<br />
esprimiti liberamente se non lo sei.. vedrai che i consigli utili arriveranno.
 
#7
<em>@sampiale wrote:</em><blockquote>Guardi di dovrebbero essere tre agenzie ho scritto che avrei dato info per avere dei consigli io non mi interessa promuovere ciò che non mi appartiene cmq volevo solo dei consigli tutto qua per sapere se sto facendo una cavolata o no ad affiliarmi ad un network ma grazie lo stesso non serve a nulla chiedervi consigli spero che i moderatori leggano questi msg</blockquote><br />
Mi scuso se sono stata pesante ma nel chiederle quante agenzie avevano già le facevo capire come ci si può chiamare Network se si ha <a href="forse" class="bbcode_url">forse</a> tre agenzie.....se la loro offerta corrisponde al suo progetto non fa una cavolata ma attento a non pagare il loro startup........
 
#9
<em>@sampiale wrote:</em><blockquote>Non vogliono nulla per iniziare mi hanno chiesto un canone mensile di 1800 più IVA e una fidiussione di 10000 euro e mi danno le chiavi</blockquote><br />
Trovo sia un agenzia viaggi che si è messa a fare Franchising da poco agenzie non ne hanno dunque veda lei i soldi non sono molti ma anche se pochi l'agenzia da quello che mi scrive non sarà mai sua...
 
#10
no in effetti non sara mai mia ho soltanto la gestione , spero che il mercato mi aiuti per coprire il canone mensile e che mi rimanga qulcosa per campare , ieri ho aperto la partita iva e tra oggi e domani firmero il contratto , queste persone oltre ad avere questo marchio (travel360) hanno anche promozione vacanze non so se la conoscete , cmq mi hanno dato gia il sito e la pag facebook , speriamo bene l'apertura la drovei fare il 4 novembre
 
#11
In effetti non hai fatto una grande scelta a metterti con un agenzia per fare un gruppo che non ce pagando una cosa che non sarà mai tua.......forse era meglio pagare una volta sola e poi il mantenimento della tua agenzia che avresti anche potuto rivendere....Ultimo consiglio: attento che non ti possano cacciare quando vogliono, ti ricordo che l'agenzia è loro...
 
#12
Agenzie travel 360 a palermo già c'è n'è tre di cui una è quella che prendo io , il contratto e di 5 anni spero che durante questi anni possa acquisire abbastanza forza ed esperienza per farne una autonoma
 
#13
Tre agenzie su Palermo??....scusa ma vi fate concorrenza in casa....Palermo è grande ma tre agenzie mi sembrano troppe......per quella che è la mia esperienza non sembra un gran affare....
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top