• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Network Agenzie Viaggio BLUVACANZE

#31
<em>@Bar75 wrote:</em><blockquote>:evil: Ciao a tutti,qualsiasi agenzia vogliate aprire,l'importante è che non vi rivolgiate a BLUVACANZE!!io chiudo con loro il 31 Ott (finalmente!!)dopo due anni da incubo!datemi retta,tutti ma non BLUVACANZE!!!!se volete info non esitate a contattarmi!<br />
Barbara</blockquote><br />
Ciao!<br />
Posso chiederti cos'è andato storto?
 
#32
Che cosa e successo? Ho letto l offerta bluvanze ma mi e sembrato che di tuo non hai proprio niente e se chiudono ti trovi in mezzo<br />
ad una strada è cosi?<br />
<br />
Simba
 
#33
BluVacanze. Perché Si, Perché No …<br />
<br />
I vostri consigli, dubbi, esperienze, perplessità, sui motivi Per diventare un associato o meno del network…<br />
Località TORINO.<br />
Impiego 1/2 persone.<br />
<br />
Attendo i vostri pareri ...
 
#36
ciao<br />
io ne ho chiuse due senza guadagnareun becco di un quattrino in 5 anni e lasciandoci anche la fee di ingresso... ti basta ??? ( ho i bilanci se non ci si crede )<br />
<br />
iscriviti a guidaviaggi e cerca bluvacanze e vedrai che ne leggi di cose e se vuoi anche alfemminile.com visto che la maggior aprte delle agenzie viaggi del network sono gestite da donne<br />
<br />
se hai due soldi fai il cordo di direttore tecnico e apritela da te e vedrai che i T.O. vengono lo stesso da te, scegli un bel posto e arreda in modo carino l'agenzia e se sei professionale e ti tieni aggiornato è un campo che comunque ti darà soddisfazioni...<br />
<br />
in bocca al lupo.
 
#37
Oggi Bluvacanze e Cisalpina sono state salvate dai troppi DEBITI che paradossalmente non hanno potuto far si che Unicredit si tirasse fuori e lasciasse fallite il grande NETWORK altrimenti avrebbe perso i milioni di eur fin ora concessi!!! pertanto meglio proseguire con MSC e cercare di recuperare !!!! ...questa è la verità!!!che sanno forse anche i promoterini come "pao" ,....poi terra terra esiste chi come mamo71 ha creduto come le 8000 agenzie amiche di "pao" ai grandi network dal grande nome sfarzoso e dai grandi numeri a favore solo della casa madre per poi trovarsi con il cappio al collo e CHIUDERE !!! Concordo pienamente con la conclusione di mamo71 .....aprite da soli!!!! investendo persino meno di quanto alla fine dovete versare ai GRANDI network!!! Saluti Luca
 
#38
Visto che mi chiami in causa ti rispondo:<br />
A parte che Bluvacanze non è un Network ma per il loro sitema di aperture sono un MULTILEVEL e lo scrivono anche sulle insegne...<br />
E pensa, nel mondo ci sono aziende che vanno bene ed aziende che vanno male, Bluvacanze e un azienda che ha grandi problemi e<br />
da tempo a chiunque mi chiedesse se conveniva aprire con loro ho sempre detto di no, ma anche per la loro formula di affiliazione<br />
troppo vincolante ed onerosa!!...visto che ti è rimasta impressa solo la sede, rileggi!!....<br />
<br />
da pao » lun ott 25, 2010 6:16 pm<br />
Nel prendere una decisione si deve valutare tutto!....e se un gruppo ha 150 agenzie ed una bella sede è un punto a suo favore, ma deve essere l'inizio di una serie di molte altre cose da verificare!....il modo di lavorare di Bluvacanze e Cisalpina a mè non piace....Il caffè?!?!.... è meglio che ne bevi meno tu!<br />
da pao » mar ott 26, 2010 9:54 am<br />
Bluvacanze e Cisalpina non mi piaciono perchè hanno una politica aggressiva sia sugli affiliati che sui To.Che sia una controllata di un fondo pensionistico non glie ne frega a nessuno!, gli sconti li fanno,ma la sede deve controllare gli incassi perchè altrimenti le agenzie con gli sconti fanno del nero ed i To che gli vengono vietati pur di non perdere i clienti li comprano da altre agenzie....poi non sarai tu a dire chi e di cosa si deve parlare, continua a leggere e a scrivere così il prossimo contratto che firmerai ti sarà più chiaro!!<br />
<br />
Proviamo cosi: BLUVACANZE X ME NON E BUONO!!! Ma come al solito capirai........................................................<br />
<br />
Rimango con le mie 8000 agenzie, anche perchè di voli e treni non ne propongo.......
 
#39
Ho qualche diotria di miopia ma io la scritta MULTILEVEL nelle insegne Cisalpina Bluvacanze non l'ho mai vista ...comunque quante ne sanno questi promoterini ...pure l'inglese conosce. Per quanto mi riguarda Bluvacanze Cisalpina NOOOOOOO!!!! Saluti Luca
 
#40
State il più possibile alla larga da Bluvacanze,e se avete qualche dubbio potete andare a leggere sul forum Al Femminile oppure su facebook è stato creato un gruppo di ex affiliati che lottano contro questa grande truffa che è Bluvacanze.
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top