• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

necessito di copia di scheda di registrazione

#1
ho contattato un hotel per via telefonica chiedendogli copia o un autocertificazione che attestasse la mia presenza nello stesso, Prima mi hanno detto di fare una richiesta scritta tramite e-mail con i mie dati poi mi hanno risposto che solo la questura può darmi copia della schedina di notifica senza specificare se la mia richiesta fosse incompleta. Da quanto so io la scheda di registrazione è un documento di mia pertinenza e solo terzi non hanno il diritto di richiederlo.Vorrei sapere se nella scheda compaio solo io sono obbligati ha darmi la copia o un autocertificazione che dimostri che ero li quel giorno? Sono obbligata a ricorrere ad un legale e mostrargli la causa che ho incorso .Se con me cera un ospite parente o minore devo portargli l'autorizzazione di tutti anche se sono io l'intestataria della schedina?<br />
Vi ringrazio anticipatamente per la gentilezza
 
#2
Salve Natascia,<br />
<br />
Pensavo: per semplificare il Tuo caso potrebbe far fede il documento fiscale emesso all'atto della partenza.<br />
<br />
Spero di essere stato d'aiuto.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,279
Ultimo utente registrato
Mae Gadaleta
Top