• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Navetta hotel-aeroporto e viceversa

#1
Buonasera,
avrei bisogno di delucidazioni in merito al fatto se occorra il Certificato Abilitazione Professionale (CAP) per svolgere la mansione di autista di navetta per trasporto persone (massimo 9, conducente incluso) da hotel a aeroporto e viceversa. Tale prestazione sarebbe su base regolare, incluso nei servizi dell'hotel ed effettuato da personale dello stesso.
Ho letto molti thread al riguardo, ma, forse anche a causa della poca dimestichezza, non sono riuscito a trovare la risposta.
Grazie in anticipo.
 
#2
Gentilissimo buongiorno,
sono Marco Montoneri presidente della Ncc.it in questo form mi diletto a dare delucidazioni nell’ambito di quelle che sono le mie competenze, in quanto siamo una società di noleggio con conducente.
Volevo rispondere alla sua domanda ma non capisco se lei parla in quanto proprietario o persona che amministra una struttura (Hotel) oppure come personale esterno da adibire a questo tipo di servizio.

Nello specifico il personale dipendente della struttura inquadrato come figura diversa da autista può svolgere questo tipo di servizio tranquillamente senza aver bisogno del CAP (certificato di abilitazione professionale) a patto che il mezzo sia intestato alla struttura.
 
Mi Piace: Mod

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top