• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Nasce professionalhousekeeping

#2
Come le ho scritto sul sito vorrei presto frequentare un corso e appena ce ne sarà uno nella mia città vi contatterò.
emy
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#3
Eccolo! Finalmente è arrivato...mi piace, complimenti Paola e ti faccio il mio in bocca al lupo.
Mi sono fatto un giro, grazie per i link...però correggi quello di formazioneturismo che non ha il .it ma il .com :D
mandami 1 nota sull'offerta formativa messa in campo che ne facciamo un articolo sul canale corsi. che ne dici?
ciao
a presto
francesco
 
#4
Compimenti! Soprattutto per la scelta di Joomla! E' un buon cms, vedrai che ti sarà di aiuto per far conoscere il tuo sito e la tua attività . Anche se la tua vera forza è proprio il contenuto: un'idea brillante e soprattutto originale. Ho anche apprezzato tantissimo le tue tecniche di promozione in questo forum. Hai veramente una marcia in più!
 
#5
Si anche io sono felice della scelta di Joomla

sul nostro sito, nella categoria web directory, puoi trovare il link dell' Ing. Angelo d'Elia che ha realizzato il sito per PHSK

Paola
 
Ultima modifica da un moderatore:
#6
Sempre più FORMAZIONE

Siamo lieti di annunciare il lancio di nuovi corsi specifici ai reparti Front Office, Sales & Marketing, Congressuale.

Sempre più strutture hanno richiesto di addestrare anche il personale degli altri reparti oltre agli addetti ai piani e così la formazione di Professional Housekeeping raggiunge altri settori.

Nel 2010 il nostro Calendario sarà arricchito anche di corsi che riguardano il Food & Beverage.

Per questo abbiamo sempre più bisogno di conoscere docenti esperti per Fare Formazione di Qualità.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#7
Abbiamo festeggiato il compleanno nel migliore dei modi: ampliare i nostri corsi di formazione con nuove opportunità dal Wellness Manager, al Banqueting Manager e alla figura del/della Wedding Planner.

I nostri prossimi corsi:

- 27-29/04/2010 – GOVERNANTE MANAGERIALE - SALERNO
- 3-4/05/2010 – WEDDING PLANNER - ROMA
- 5-6/05/2010 – WELLNESS MANAGER - ROMA
- 22-25/06/2010 – BANQUETING MANAGER - ROMA
- 5-7/07/2010 – GOVERNANTE MANAGERIALE - ROMA
- 14-16/09/2010 – ADDETTI AL RICEVIMENTO – MILANO
 
Ultima modifica da un moderatore:
#8
Salve sto notando ed ho notato che la maggior parte dei corsi vengono fatti a Roma o Milano; Perché non pensate anche di svolgere dei corsi anche nel Veneto visto che ci sono anche delle importanti scuole alberghiere di cui potrebbero essere coinvolti i ragazzi che si sta formando tramite esse? Potrebbe essere interessato a partecipare a qualche corso organizzato da voi....
Spero di essere stato chiare per ulteriori informazioni son qua :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
#9
Gentilissimo Michele

ti ringraziamo per l'idea e abbiamo svolto 3 corsi per Governante uno per gli addetti al front office sia nel 2009 che nel 2010 proprio in Veneto.

Ovviamente le città più ripetute saranno sempre quelle in cui c'è più richiesta e conviene spostarsi dalla propria città per non aspettare invano una data che non ci sarà in quel luogo o potrebbe passare troppo tempo.

Buon lavoro e grazie per averci scritto
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,235
Ultimo utente registrato
Puzzola
Top