• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Mystery Guest: "Quale percorso formativo?"

#1
Buongiorno,
come si evince dall'"oggetto", il topic proposto è la formazione per diventare "Mystery Guest".
Sul web ci sono diverse proposte formative con dei corsi full-immersion della durata di alcuni giorni ma sono scettico sulla loro utilità.
Ho trovato interessante il "Master in International Hotel & Tourism Management", tra le cui recensioni dei vari partecipanti, ho letto l'unico riferimento (generico) a suddetto lavoro.
Al momento sono direttore d'azienda e so bene che Laurea e Master non sono "garanzie" ma ottimi bigliettini da visita, tuttavia prima di investire una somma importante sulla formazione post Laurea, vorrei confrontarmi con qualcuno che ha già intrapreso questo strada o semplicemente è più informato di me.
Grazie mille a chi volesse prender parte a questa discussione.
Antonino Garozzo
 
#3
Grazie intanto!
Ho già letto la discussione, ma non ho trovato nulla di concreto a proposito di un eventuale master o corso professionalizzante da seguire, etc..
Un membro ha anche postato il link di un sito, credo sia o temporaneamente fuori servizio o non esiste più..
Però su un'altra discussione, ancora più indietro nel tempo, un membro che ha partecipato ad un master I.H.M.A. ha scritto di aver lavorato per una società inglese come mystery guest.. L'ho contattata su LinkedIn, vedremo se e cosa mi risponde!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top