• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Migliorare la formazione nel turismo

#1
Ciao a tutti,

Io sono Elisabetta...piacere di conoscervii

Lavoro ad un progetto di lancio di una nuova scuola di formazione post universitaria...tranquilli, non sono qui per promuovere né la scuola né i corsi :) non è mia intenzione visto che conosco bene le regole di questo Forum.

Sono qui con un obiettivo ben diverso, ossia quello di creare un ambiente formativo diverso da tutti gli altri. Diverso perchè la nostra intenzione è quella di farlo nascere dalle vostre esigenze, raccolte tra le opinioni di tutti coloro che cercano un percorso formativo e non sanno quale scegliere.

E questo è il motivo per cui sono qui; per riuscire in questa impresa! ho estremo bisogno di confrontarmi con voi, che siete quelli per cui lavoro ogni giorno. Devo capire cosa cercate, se le offerte formative presenti sul mercato vi soddisfano, cosa migliorereste, cosa manca, cosa abolireste...la mia volontà è quella di capire come riuscire a migliorare i nostri corsi in base a tutte queste necessità ed esigenze che solo voi studenti potete darmi :)

Ho già sbirciato e ho visto che ci sono molti spunti nelle vostre discussioni. Perciò vi sarei molto grata se mi permetteste di fare esperienza qui dentro insieme a voi.
che ne dite???
Ciao Eli...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
benvenuta Elisabetta :)
presumo che le aree di tuo maggior interesse siano quelle dei master e dei corsi, accomodati pure e lancia o agganciati a discussioni aperte
a presto
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top