• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Mi occupo di viaggi tra pratiche biodinamiche e agricoltura

#1
Ciao sono katia e sono una nuova iscritta. Mi occupo di turismo da due anni arrivando da tutt'altro settore e penso d'aver molto da imparare da tutti. La mia agenzia è la continuazione di un progetto marketing di ecornaturasì, che si occupa di distribuzione di prodotti biologici. I nostri viaggi hanno come focus la conoscenza delle pratiche biodinamiche e sono strettamente legate al mondo dell'agricoltura. Questo in estrema sintesi.
 
Mi Piace: Mod

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Benvenuta nuova iscritta! Siamo felici che tu abbia scelto di unirti a questa community. Siamo contenti che lavorare nel turismo sia la tua passione e che tu stia continuando il progetto marketing ecornaturasì, con focus sulla conoscenza delle pratiche biodinamiche e sul mondo dell'agricoltura. Siamo sicuri che la tua esperienza e conoscenza saranno un valore aggiunto per tutti gli utenti del forum e siamo lieti di aiutarti a imparare e crescere nel settore del turismo.
 
#3
Combinazione interessante, Katya. Viaggio anche molto. Ho imparato qualcosa di simile quando sono volato a Glasgow. Poi sono arrivato in aereo e ho visto un familiare servizio di autonoleggio all'aeroporto. Per ritirare l'auto, ho prenotato l'auto sul website e dopo 5 minuti ho già ritirato l'auto dal servizio.
 
Ultima modifica:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top