• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Mi presento

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra e sono di Firenze. Lavoro in un bellissimo castello rinascimentale a Greve in Chianti e mi occupo ...un pò di tutto ma principalmente dell'accoglienza. Gestisco le prenotazioni di ben 16 appartamenti all'interno della struttura, organizziamo anche matrimoni, un'altro segmento dell'azienda si occupa di ristorazione e un'altro ancora dei tour e degustazioni. L'azienda ha un potenziale enorme e vorrei specializzarmi nella gestione del Revenue Management, cosa che purtroppo lì non si sa neanche cosa sia...:((( Mi sono iscritta poichè cerco primo condivisione e confronto, e secondo perchè vorrei crescere visto che ho competenze e creatività. Sono stata anche una piccola imprenditrice, ho avuto per 3 anni un affittacamere che poi ho dovuto lasciare per motivi familiari e forse perchè non avevo ancora sviluppato la mentalità di chi pensa in grande. Detto ciò vi ringrazio gli amministratori di avermi inserita nel forum. Un saluto a tutti

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,634
Utenti registrati
15,141
Ultimo utente registrato
Chia F