• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Mi presento

Buon giorno a tutta la comunità, sono una nerd nel settore turistico e mi accingo ad iniziare una attività di LT. Ho la sensazione che chiederò aiuto a voi Guru, ripetutamente. scusate fin d'ora delle banalità che potrei dire!!!!!
Un saluto a tutti e BEN TROVATI ma sopratutto: auguri per un 2020 Full!!!

Ciao a tutti, mi chiamo Manuela, ho 48 anni e anche io come Scarverina sto iniziando un’attività di locazione turistica qui ad Aprilia LT.
Sono una dipendente pubblica ma in precedenza ho lavorato nel settore turistico. Ogni tanto riesco a scappare in qualche località del Trentino sempre in B&b o case vacanza: visto che mi sono sempre trovata bene e a mio agio...sono queste sensazioni che vorrei che i mie ospiti provassero. Affinché ciò accada avrò sicuramente bisogno delle esperienze di tutti...e ringrazio già tutti anticipatamente!!!
Buon anno ragazzi e ragazze!!!

Ciao a tutti, mi chiamo Manuela, ho 48 anni e anche io come Scarverina sto iniziando un’attività di locazione turistica qui ad Aprilia LT.
Sono una dipendente pubblica ma in precedenza ho lavorato nel settore turistico. Ogni tanto riesco a scappare in qualche località del Trentino sempre in B&b o case vacanza: visto che mi sono sempre trovata bene e a mio agio...sono queste sensazioni che vorrei che i mie ospiti provassero. Affinché ciò accada avrò sicuramente bisogno delle esperienze di tutti...e ringrazio già tutti anticipatamente!!!
Buon anno ragazzi e ragazze!!!
ben vengano proposte innovative.
Fatti un giro per gli itinerari vacanzieri e facci sapere.

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,639
Utenti registrati
15,161
Ultimo utente registrato
CHIARA SCOCCO