• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Mi presento :)

#1
Ciao a tutti, mi chiamo Silvia :) Sono una storica dell'arte e una guida turistica abilitata dalla Regione Toscana. Sono follemente innamorata della Maremma, terra in cui sono nata e in cui svolgo con amore la mia professione, oltre ad occuparmi di didattica e formazione sempre legate al territorio.
Che dirvi? Aver scoperto questo forum è stata una grandissima gioia... grazie per i contributi presenti di cui ho già fatto tesoro. Spero di poter essere utile a qualcuno, anche se avrò sicuramente più domande che risposte :D
Un saluto a tutti!
 
#2
ciao Silvia, sono Raffaello e ho domicilio in zona Amiata, ergo siamo vicini...di casa.
Mi occupo di letture ad alta Voce presso scuole, biblio e convegni, ma mi rendo disponibile anche come promoter culturale. Certo l'Amiata è terra non proprio dinamica sotto quell'aspetto; spero altresì di trovare un modo per tirar fuori qualche buona idea (magari collaborando, se vuoi e avrai tempo).:cool:
 
#4
Ciao a tutti, mi chiamo Silvia :) Sono una storica dell'arte e una guida turistica abilitata dalla Regione Toscana. Sono follemente innamorata della Maremma, terra in cui sono nata e in cui svolgo con amore la mia professione, oltre ad occuparmi di didattica e formazione sempre legate al territorio.
Che dirvi? Aver scoperto questo forum è stata una grandissima gioia... grazie per i contributi presenti di cui ho già fatto tesoro. Spero di poter essere utile a qualcuno, anche se avrò sicuramente più domande che risposte :D
Un saluto a tutti!
Ciao @Silvia Conforti benvenuta nel forum :)
Ognuno di noi ha qualcosa da insegnare, ogni esperienza personale può essere d'aiuto per ciascuno di noi.
Quindi condividi tutto con questa grande community: dubbi, domande, incertezze e successi ;)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top