• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Mi occupo di turismo con portale che mostri le strutture ricettive

#1
Ciao a tutti!
Ho trovato questo forum molto interessante ed ho deciso di iscrivermi.
Mi occupo di turismo,in particolar modo per la regione Marche,e l'intento è quello di craere un portale che mostri le strutture ricettive,cosa fare e vedere con un solo click!
.........il lavoro è già iniziato,potete valutare e dare giudizi.Ci paiacerebbe estendere la cosa ad altre regioni,quindi se qualcuno è interessato può farsi avanti.
Iniziate a criticare ...........http://www.turismosi.it ...........a patto che le critiche siano costruttive
A presto!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
benvenuta!
qualche curiosità e qualche critica...spero costruttiva
mi sembra di capire che le strutture pagano per essere presenti. la domanda è.. quanto?
la grafica penso che andrebbe un pò migliorata e poi non vedo alcun collegamento, presenza, nei social network. è una scelta voluta?
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
meno di 200 euro iva inclusa,con fattura,l'inserzione dura un anno e si ha una scheda autogestibile tradotta in 7 lingue
.......ma come siamo su Facebook,twitter,etc..........
 
Ultima modifica da un moderatore:
#4
poi ogni struttura viene inserita su un sito tematico esempio gli agriturismi i b&b <br />
e le offerte inserite hanno a sua volta siti tematici
insomma garantiamo tanta visibiltà e le strutture sono molto soddisfatte
vuoi lavorare con noi?
proponiamo anche questo lavoro
a risentirci
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#5
ah...è un bel grosso lavoro allora!
perdonami ma sul primo che hai linkato - ci sono ritornato - ma non vedo collegamenti ai social
 
Ultima modifica da un moderatore:

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top