• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

master uplevel napoli chi lo frequenta ho l'ha frequentato

#1
a napoli ci sono pochissime scuole per i master in turismo, bemore (nessuno ne parla e il sito non mi piace) e uplevel (pochi commenti sulla rete) e forse qualcun' altra che non ho trovato.
Sto considerando l' iscrizione all' uplevel per diventare direttore tecnico e accompagnatore turistico.
Quello che non capisco, i posti disponibili sono 1 per un corso di 20 persone o 15 persone adesso mi sfugge, ma è possibile che un master che costa 3600€ + 200€ iscrizione abbiamo cosi tanti iscritti? 3800€*15= 57000€ per 128 ore di lezion?
Qualcuno può aiutarmi a capire? se funziona cosi non sogno piu' di aprirmi un agenzia di viaggi ma una scuola di formazione.
E' un master valido?
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
alcuni post sono stati già aperti sull'uplevel..qui nel forum c'è qualcuno di napoli che l'ha frequentata trovandosi e parlandone bene
alcune tracce le trovi qua <a href="http://www.formazioneturismo.com/discussione/master-in-tourism-management-up-level-napoli/">Master in Tourism management Napoli </a>
o qua <a href="http://www.formazioneturismo.com/discussione/master-tourist-management-up-level/">MASTER TOURIST MANAGEMENT</a>

non ho capito bene i conti delle disponibilità 1/20 o 15....forse sul prossimo corso hanno solo un'altra disponibilità? è possibile sai...ogni anno è risaputo che a ottobre/novembre iniziano buona parte dei master e corsi...quindi le iscrizioni vengono aperte anche a maggio...e i posti si esauriscono, se non fanno la doppia edizione nella stessa città (come accade per altri enti di formazione).

sui costi...fatturato...business...non so risponderti, certo nessuno fa beneficenza, ma considera che come ogni attività hanno i loro costi. quindi è da vedere. però semmai dovresti chiederti la bocconi con 12 o 15.000 euro a persona....che ci farà mai? o altri master che giù di lì hanno gli stessi costi per ogni singolo iscrittio e per aule che magari non sono nemmeno da 20..ma forse da 30-35
 
#3
Ciao a tutti,
vi scrivo dalla gelida Milano.
Mi ha colpito il master organizzato da Bemore a Napoli sul marketing e sviluppo del territorio ma non trovo nessun commento a riguardo.
Ho contattato la sede e mi hanno inviato un programma, a mio parere interessante,
se qualcuno di voi ha notizie più precise mi contatti.
La scelta è davvero importante anche perchè mi dovrei trasferire a Napoli per un po' (in realtà non vedo l'ora!), oltre chiaramente al discorso sui costi.
Prenderei in considerazione l'edizione di novembre 2009,

grazie

Laura
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top