• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master UNIFORM ottobre 2009

#1
Ciao a tutti!!
Vorrei affrontare questa avventura di un master sul turismo, questo mi sembra(almeno per quello che c'è scritto) molto interessante..c'è qualcuno che ha frequentato una delle edizioni precedenti?o qualcuno che ha fatto le selezioni?
Tutti mi sconsigliano di fare un master perchè sono una perdita di soldi e tempo,sopratutto perchè successivamente non ti assicurano una proposta di lavoro..colpa della crisi o sono solo una macchina mangia soldi?Aiutatemi!Ho poco tempo ormai..
Roberto
 
#2
Ciao! Purtroppo non so darti informazioni in merito, ma posso alimentare la discussione!! Ho una laurea specialistica ma dopo alcuni mesi mi sento sicuro di quello che affermo: non si può ambire ad alte posizioni nel turismo senza un master!! O meglio, si può fare carriera ma partendo da un livello più basso, ma non nutrire la speranza di ottenere immediatamente un'alta posizione senza master. In concreto cmq non ritengo giusto la "piaga" dei master, ma in ogni caso non preoccuparti non sono uno spreco di soldi.
 
#3
ciao a tutti!
io credo sia un buon master infatti ho fatto le selezioni e parteciperò ad esso il 26 ottobre 2009!
c'è qualcuno che inizia il master in quella data ed è in cerca di alloggio?(solo ragazze please)!per favore se siete interessate contattatemi in privato su <a href="mailto:fraconet@hotmail.it">fraconet@hotmail.it</a> questo vale anche per chi deve fare il master sulla qualità sempre dell'uninform
grazie ciao ciao :D
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top