• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master UET Roma settore alberghiero

#1
Ciao ragazzi,
ho inviato il mio CV alla UET di Roma per partecipare alle selezioni del 12 settembre. Vorrei lavorare nel settore alberghiero e, a quanto ho visto in giro, mi sembrerebbe che il Master che loro propongono sia quello più adatto a me. :)
Qualcuno ha già fatto le selezioni di Giugno? Sapete se sono difficili? Conoscete qualcuno che ha già fatto questo master?

Grazie per l'aiuto e la pazienza :oops: .
 
#2
ciao Tommy, io ho frequentato la prima edizione del master quando la uet era l'unica scuola che faceva questo tipo di corsi. all'inizio ero un pò preoccupata perchè sai com'è, la prima edizione non si sa mai come va.... e invece è stato BELLISSIMO! :lol: e sai la cosa che mi è piaciuta di più? sin dal primo giorno ti sembra di entrare veramente in un albergo per scoprirne i segreti. Dopo lo stage mi hanno proposto di andare a Malta per sei mesi e poi sono tornata a roma. adesso lavoro per un'altra catena ma navigo sempre su questo sito perchè vorrei cambiare ancora :wink:
in bocca al lupo...
 
#3
Ciao dottoressa,
grazie per la risposta. Sono proprio contento per te anche a me piacerebbe molto lavorare in una grande catena. Tu come ti trovi?
Ma com'è stata la selezione? E' molto difficile? Ci tengo molto ad entrare in questo Istituto perchè ne ho sentito parlare bene. :)

Su cosa mi posso preparare per superare la selezione? :shock:
Sai, sono un pò preoccupate perché mi hanno detto che non tutti la superano. :cry:

Grazie ancora
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top