• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master Turismo e ICT (Pisa)

#1
Buongiorno a tutti!
Sono nuova nel forum e scrivo in cerca di consigli, o meglio ancora di testimonianze riguardo al Master in Turismo e ICT realizzato in collaborazione tra l'Università di Pisa e la Fondazione Campus.
Qualcuno di voi lo conosce?
Mi sapete dire se è valido ed effettivamente a quali professioni può preparare?

Ciò che mi incuriosisce di questo percorso è che il focus sia spostato sulle nuove teconologie. Tuttavia è un Master giovane e so per certezza che lo scorso anno accademico non è stato attivato perchè non si è raggiunto il numero minimo di partecipanti. Questo mi lascia un po' in dubbio. Non è stato abbastanza pubblicizzato o semplicemente non viene considerato valido?

Ringrazio chiunque troverà il tempo di rispondermi.
Devo prendere una decisione al più presto.
 
#2
Ciao Marik, anche io ho le tue perplessità. Sono realmente interessata a questo Master ma non conosco nessuno che l'abbia fatto quindi non so dove ottenere le informazioni chde vorrei sapere.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
Ciao ragazze purtroppo neppure io come moderatore del forum posso darvi aiuto. In effetti non si nulla di questo Master, mi sembra di capire sia incentrato sulle nuove tecnologie e turismo.

Ma considerare un qualcosa, probabilmente differente, di questo tipo Master Digital Marketing Turistico
sono diversi anni che esiste e anche qui ci sono testimonianze.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top