• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master TQM Febbraio Roma

#2
Ciao @Roberto F. , oltre che nel nostro forum, puoi trovare approfondimenti sul Master anche sulle pagine social dell' Ente di Formazione.

Oltre alle news, potresti magari confrontarti con chi ha già seguito il Master o ha intenzione di farlo.

Facci sapere come va la tua ricerca ;)
 
#5
Ciao ragazzi, io dovrò fare le selezioni per Milano. Non sono laureato, ma se ammesso posso frequentare. Sapete se fa molta differenza il fatto di essere laureati dopo il master a livello lavorativo? Oppure la frequenza del corso è indice di lavoro più o meno sicuro in futuro?
 
#6
Ciao @GiordanoDP sicuramente la laurea è un valore aggiunto nel mondo del lavoro. Però penso che anche frequentare un buon Master o un buon corso possa dare gli strumenti giusti per differenziarsi nel mondo del turismo…

Quindi secondo me fai bene a volerti specializzare! In bocca al lupo e fammi sapere come vanno le selezioni ;)
 
#7
Perchè loro dicevano che ovviamente io non avendo la laurea materialmente il master non lo posso avere, ma avrò tutte le attestazioni. Voi credete possa fare molta differenza per il mondo del lavoro?
Scusate le troppe domande, sto cercando di carpire più informazioni e pareri possibili.
 
#10
Per una informazione più immediata pubblichiamo due video del
Master TQM - Tourism Quality Management
che ha superato le 45^ edizioni con una esperienza ventennale e un vasto partenariato di aziende turistiche 4 e 5 stelle, catene alberghiere, tour operator, villaggi e aziende del settore crocieristico.

il primo video presenta il Master TQM in 2 minuti


il secondo video è l'intervista del direttore del master che ne evidenzia le peculiarità
 

Allegati

Ultima modifica:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top