• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master TQM di Uninform Group, opinioni?

#1
Ciao a tutti, vorrei iscrivermi al Master TQM di Uninform Group ma vorrei qualche info in più, possibilmente da chi l’ha già frequentato.

Ho un caro amico che l’ha terminato da poco e me ne parla molto bene (soprattutto per lo stage garantito che nel suo caso gli ha permesso di trovare lavoro), ma mi piacerebbe comunque sentire un’altra campana!

Grazie in anticipo a chi risponderà :D
 
#2
Ciao, io penso di iscrivermi per l’edizione di febbraio quindi non so se posso esserti utile :eek:.
Comunque, anch’io l’ho conosciuto grazie alla mia migliore amica (che invece l’ha frequentato due anni fa). Se posso dirti la mia, ciò che mi ha spinta a preferirlo ad altri master sul turismo oltre alla miriade di testimonianze trovate online di chi l’ha frequentato e si è trovato bene, ci sono vari punti:
Il n. di edizioni già svolte e quindi grande esperienza,
lo stage garantito,
la settimana di didattica in crociera e i docenti che sono professionisti del settore,
Nell’insieme tutto questo, compresi gli attestati qualificati dovrebbero riuscire a darmi una formazione ed esperienza che mi fa entrare più facilmente nel settore turistico che adoro :p
Spero, per quanto possibile, di esserti stata utile ;)
 
#3
Buongiorno a tutti e buon anno, ho appena inoltrato la richiesta per il colloquio di selezione. Sono in ballo tra il TQM e il MOT all'Europea, anche se sul primo ho ricavato più info. Anche io, in caso, intendo iscrivermi per l'edizione di febbraio, speriamo che per la situazione attuale il master non sia compromesso o alterato. Voi nel frattempo avete saputo info in più?
 
#4
Ciao anche io ho il colloquio la prossima settimana, nn conosco l’altro, ma ho screlto il TQM della uninform perché ho visto che sta alla 47 edizione e hanno molte aziende per lo stage oltre alla settimana di studio in crociera che deve essere interessante; su fb ho visto ke l’hanno fatta anche a dicembre scorso nonostante la pandemia

Cmq per il periodo di m... che stiamo vivendo sono convinto che ora con i vaccini tra qualche mese si riprende tutto
 
Ultima modifica da un moderatore:
#5
Ciao ragazzi! Ieri ho saputo che sono stata selezionata per il master Tqm e mi hanno inviato un e-mail con tutte le informazioni necessarie. Spero che anche voi abbiate trovato le info che cercavate e non vedo l'ora di iniziare
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top