• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master Tourism Quality Management Uninform

#1
Ciao ragazzi! Sono Federico e sono alla disperata ricerca di maggiori informazioni (selezioni, fase d'aula, docenti, aziende coinvolte, stage, ecc.) sul master TQM della Uninform. Mi piacerebbe confrontarmi direttamente con ex allievi in modo da approfondire il più possibile gli argomenti di mio interesse. Devo investire un pò di soldini e voglio essere certo di fare l'investimento giusto :wink: ! Da quello che ho letto, anche su questo Forum, il master mi sembra validissimo e comunque mi affido a voi per maggiori consigli. Per chi volesse scrivermi direttamente, la mia mail è <a href="mailto:terdorio@yahoo.it">terdorio@yahoo.it</a>. Grazie mille!!!
 
#2
Ciao terdorio! So benissimo quanto sia difficile scegliere tra i tanti master disponibili sia in Italia che all'estero ma la mia esperienza con il TQM è stata particolarmente gratificante! Anch'io come te ho cercato tra forum (compreso questo), blog, siti e commenti di altri ex studenti ma alla luce dei miei risultati, ritengo di aver fatto la scelta giusta! Già dalle selezioni la Uninform ha mostrato la sua serietà perchè, a dire il vero, pensavo di trovare qualcosa di molto semplice per agevolare le iscrizioni ma In realtà sono state molto allineate sia al livello delle docenze che degli altri ragazzi selezionati. La fase d'aula, anche se di soli due mesi, è particolarmente impegnativa ma si ha l'opportunità di imparare tanto e di applicarlo poi in stage. Io ho trovato sia il modulo di marketing turistico che di organizzazione eventi e congressi particolarmente interessanti, ma forse perchè erano i moduili che m'interessavano di più :)! Per quanto riguarda lo stage, avrai la possibilità di farne due di 3 mesi ognuno ma io ho scelto quello da 6 mesi perchè mi venne offerto uno stage in un noto albergo 5 stelle di Milano con mansioni proprio nell'organizzazione eventi! Alla fine dello stage mi hanno proposto un contratto sostituzione maternità e ci sono rimasta per un anno. Adesso ho cambiato e lavoro per una incentive house italiana e quindi ancora organizzazione eventi! L'adoro! Non sarò certo io la persona a sconsigliare il TQM, a me ha portato benissimo! In bocca al lupo e se ti serve sapere altro, scrivimi a questo indirizzo: <a href="mailto:antoniuzzo80@yahoo.it">antoniuzzo80@yahoo.it</a>
 
#3
Ciao terdorio, ti ho mandato una mail all'indirizzo che hai indicato perchè avrei bisogno di qualche suggerimento sullo stage. Parteciperò all'edizione del TQM di Milano e mi piacerebbe potermi confrontare con te su alcune tematiche relative allo stage per capitalizzare il più possibile questa esperienza. Immagino che sarai in ferie ma appena puoi mi risponderesti per favore? Grazie mille e ciao!
 
#4
<strong>Quali opportunità di lavoro con il Master Turismo TQM Uninform?</strong>

Dopo aver frequentato il corso c’è la possibilità di sbocchi lavorativi?

Mariarosaria
 
F

fmongiello

Guest
#5
<strong>Il Master Turismo TQM Uninform, i fattori che permettono di trovare lavoro</strong>

la finalità di ogni corso in fondo in fondo è quella, ma poi può dipendere da tanti fattori. le variabili sono tante, da quello che accade nel percorso di studi, all’organizzazione del corso, alla efficacia degli stage, ma dipende anche da te!

per avere un’idea più chiara dovresti metterti in contatto con la segreteria organizzativa.
 
#6
<strong>Dove si fa il Master Turismo TQM Uninform a Napoli?</strong>

Dove si tiene tale corso? equali sono i criteri per essere ammessi e a chi è rivolto?

Mariarosaria
 
#8
<strong>Consigli cercasi su Master TQM Tourism Quality Management</strong>

Salve a tutti, mi chiamo Sabrina e sono stata selezionata per la prox edizione del Master TQM Tourism Quality Management, volevo avere qualche opinione/consiglio da qualcuno che magari ha partecipato alle precedenti edizioni. Grazie mille.
 
#9
<strong>Master TQM Tourism Quality Management, lo trovo interessante</strong>

Ciao, sono carlo. Ankio sono stato selezionato per il TQM che inizia a Febbraio 2009. A me è sembrato abbastanza interessante, sia la fase d’aula che il doppio stage e credo che lo farò senza problemi. L’unico problema è trovare casa a Roma e non vivendo nelle vicinanze sarà una bella gatta da pelare.
 
#10
<strong>Master TQM, anch'io cerco informazioni</strong>

Ciao a tutti! sono Francesco, anch’io sono alla ricerca di info su questo Master dal momento che me la sto pensando..ho trovato forum del 2006 ma mi piacerebbe ascoltare qualche parere più “fresco”…è rimasto poco tempo e mi implica lasciare Barcellona dove attualmente vivo per venire a Roma…vi ringrazio se poteste darmi qualche consiglio! grazie in anticipo, y buena vida!

Francesco
 
#11
<strong>Master TQM, esperienza positiva</strong>

ciao
ho fatto il master tqm di uninform,
la fase d’aula è stata energica ma è stato bello conoscere ragazzi provenienti da tutta italia e quindi con modi di pensare diversi, ora sto svolgendo lo stage all’ hilton e mi sto trovando bene,
i colleghi sono disponibili ed anche il capo non è da meno. Sto cercando di chiedere di fare il secondo stage sempre in questa catena (magari all’estero) che
trovo molto valida; spero di riuscire a rimanere qui anche dopo lo stage…
Fino ad ora è stata una bella esperienza molto formativa.
In bocca al lupo..

Bea
 
#12
<strong>Master TQM, vengo anch'io!</strong>

ciao ragazzi ho letto i vostri messaggi e devo dire mi è venuta una gran voglia di seguire questo master !però ho capito che per questa edizione ormai sono in ritardo!che peccato!
lavoro da anni in questo campo ma la formazione credo sia fondamentale!

Beth
 
#13
<strong>Master TQM, si trova lavoro?</strong>

vorrei sapere quanti di quelli che hanno seguito il corso hanno poi trovato collocazione nel mondo del lavoro. e setutti hanno svolto lo stage.
Sono molto interessato a farlo ma non vorrei sbagliare.

Chris
 
#14
Ciao a tutti!
Anche io, vorrei partecipare a questo master, (ne sto valutando anche altri però), ma vorrei poter parlare con qualcuno che ha già partecipato e che non ha la laurea.

http://www.masterturismo.it/master/master-tqm-tourism-quality-management/
 
#15
Salve a tutti, a breve conseguirò la laurea triennale in Operatore Turistico e stavo cercando dei master validi da poter effettuare dopo, avete consigli?
Guardando su Internet, ho visto il Master TQM di Uniform, avete opinioni in merito? potreste darmi maggiori delucidazioni ?
Grazie
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top