• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master SESEF Total Tourism Management 2021

#1
Ho avuto la grande opportunità di frequentare il Master SESEF in Total Tourism Management grazie al bando Pass Laureati finanziato dalla Regione Puglia. È il percorso ideale per chiunque voglia intraprendere una carriera in ambito turistico. Docenti davvero professionali, un programma ampio e dettagliato tra nozioni teoriche e realizzazione di progetti e un tutor disponibilissimo e pronto a guidarti in ogni singola fase del corso. Dopo questa esperienza sento di aver consolidato le mie competenze e di aver scoperto il mondo del turismo a 360° ma, più di tutto, ho finalmente capito cosa fare del mio futuro.
Grazie SESEF!
 
#2
La SESEF mi ha dato la possibilità di conoscere in maniera più approfondita il mondo del turismo. Le lezioni sono state ben organizzate e sopratutto la varietà degli argomenti trattati mi ha dato la possibilità di capire meglio quale percorso intraprendere. Il tutor è sempre stato disponibile, cordiale e paziente. È un’esperienza estremamente coinvolgente anche grazie allo stage che permette allo studente di approcciarsi al mondo lavorativo .
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top