• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

MASTER OXFORD SCHOOL OF LANGUAGES DI PERUGIA

#1
Ciao a tutti mi sono appena iscritta perché di una vostra opinione urgentemente! Allora io sto per frequentare questo master solo che su internet non riesco a trovare nessuna opinione su questa scuola e la cosa mi spaventa un po'! Ho scelto di frequentare questo master perché c'è la possibilità di fare uno stage fuori l'Italia e vorrei sapere se voi conoscete questa scuola e se anche a voi hanno dato questa possibilità! Per quanto riguarda i costi io pago 3.000 circa e mi hanno spiegato che in Sicilia (io sono siciliana) danno una borsa di studio di 1.000 euro quindi in teoria dovrebbe essere di circa 4.000! rilasciano due attestati 1: attestato di Specializzazione in Tourism Management 2: attestato di Specializzazione in English for tourism. Spero di ricevere una vostra risposta al più presto
 
#2
ciao io sto attualmente frequentando questo master, sto aspettando che mi comunichino le date della full-immersion (ho già fatto le lezioni di inglese on-line).<br />
a te come è andata?<br />
scusa se ti rispondo in ritardissimo ma ho visto solo ora il post...<br />
ilenia
 
#3
Ciao, a me mancano tre lezioni e dovrei partire a Perugia. tu di dove sei? Se vuoi puoi lasciare il tuo indirizzo email così potremmo scambiarci informazioni direttamente lì. :D ciao
 
#4
si mi farebbe molto piacere.. la mia mail è: <a href="mailto:ile_131@hotmail.it">ile_131@hotmail.it</a><br />
ma te le hanno comunicate le date per perugia? a me no...<br />
dovevo andare a febbraio ma per un problema non sono potuta andare.. :(<br />
aspetto una tua risposta via mail.. :)
 
#5
Ciao, sono una nuova iscritta. ho visto che hai frequentato in passato il corso di management in turismo alla oxford school. Io dovrei andare a breve a fare un primo colloquio. Tu la consiglieresti?Ti è sembrata seria? Hai avuto opportunità di lavoro? Grazie!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top