• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master Marketing e comunicazione nel Turismo Nautico

Mod

Amministratore
Staff Forum
#1
ragazzi per coloro che hanno richiesto info per iscriversi al <a href="http://www.masterturismo.it/ricerca-master/">Master Marketing e comunicazione nel Turismo Nautico</a>, compilando il modulo che arriva alla segreteria organizzativa, visti i tempi, per i residenti in Campania si ha tempo fino al 28, ma per gli altri solo fino al 21, consigliamo di scaricarsi la scheda all'interno della quale ci sono i contatti diretti, telefonici. Per non fare troppi giri contattate, di quelli che trovate nel file, Giuseppe Dimauro (referente per l'organizzazionedel master)
- scheda di dettaglio sul Master
- qui ci sono invece le info per la richiesta del voucher

in bocca al lupo
 
#2
Ragazzi c'è qualcuno che ha già fatto un corso simile che può darmi la sua opinione? Come funziona la questione voucher? La quota viene anticipata dai partecipanti e poi rimborsata oppure è davvero a copertura totale?
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#3
la quota non viene anticipata e se il voucher viene riconosciuto il suo valore è di € 6000,00 quindi copre esattamente le spese di iscrizione
 
#6
Scusate se mi intrometto......ma chiedo al MOD di poter avere un consiglio fidato su di un master in partenza fra non molto...dato che nella scheda del suo profilo non mi è stato possibile farlo!Grazie
 
#8
Sì scusami...forse nn mi sono spiegato bene....inanziitutto volevo complimentarmi per la realizzazione di questo sito...davvero completo ed "illuminante" sotto certi aspetti......poi, dato he anch'io, come tutti qui del resto, sto pensando ad un master in questo settore (ho una laurea in economia e commercio) e sono interessato al master in management in turismo del Sole 24 ore, mi chiedevo se potessi consigliarmelo o meno....o dirottare la mia scelta su di un altro master, magari più formativo, di un'altra business school!.....Non ho bene in mente una specializzazione in questo settore, ma mi affascina il turismo nelle sue molteplici forme, quindi avevo pensato che un master di natura "generale" potesse andar bene!....leggevo in un post che hai lavorato in questo campo da molto tempo....sono davvero indeciso sul da fare...visto che il matser partirà a novembre!....Il Sole 24 ore è fra i "best master turismo" in questo sito....ma mi sarebbe piaciuto avere un consiglio da chi opera o ha operato in questo settore da tempo!....credi che sia una scelta azzeccata un master del Sole 24 ore (11.000 euro + iva) nel campo del turismo??? Grazie mille per la risposta! P.S. mi scuso ancora se sn intervenuto in questa discussione già aperta sul turismo nautico che nulla c'entra con le mie perplessità....cmq ho già aperto un argomento specifico nel forum)
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#9
ciao Niko, il Master in Management del Turismo della 24Ore Business School è senz'altro un scelta di alto profilo http://www.masterturismo.it/master-organizzati-enti-privati/24-ore-business-school-selezioni-ammissione-master-in-management-del-turismo<br />
e come giustamente dici non essendo focalizzato ma aperto sui principali ambiti del settore, può darti quello di cui hai bisogno. ci sono due cose molto importanti in questo master, i docenti e chi lo gestisce, il Sole24ore che vuoi o non vuoi ha importanti relazioni con le grandi imprese del turismo.
 
#10
Grazie mille per la risposta Mod....un ultima domanda se mi è possibile farla...mi chiedevo se conoscessi qualcuno che avesse frequentato questo Master..e come si fosse trrovato...aanche e soprattutto in riferimento al placement...perchè mi sta diventando davvero difficle districarmi in questa marea di master che alla fine, se nn si è sicuri, si finisce per non fare nulla...ed è un vero peccato!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#11
Niko puoi fare tutte le domande che vuoi, ci mancherebbe ;)<br />
qui nel forum non mi pare vi siano state mai testimonianze di ex-allievi del master, ricordo di averle viste però nella nostra pagina facebook...ma è praticamente impossibile ritrovarle.<br />
credo di aver conosciuto giovani professionisti "in erba" riconducendo la loro paretecipazione al master dalla lettura del loro profilo curriculum, ma in carne ed ossa - non vorrei sbagliarmi - non mi pare
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top