• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master in Turismo & Hospitality Management - Radar Business Academy

#1
Ciao a tutti, mi sono iscritta al Master in turismo & hospitality management, che partirà in autunno a Milano, della Radar Business Academy. Mi hanno parlato molto bene di loro per la qualità della docenza, sono tutti manager di livello, e soprattutto per quanto riguarda lo stage garantito.
Qualcun'altro qui si è iscritto oppure ha terminato il master?
 
#2
Ciao Iole benvenuta nel forum!

Hai fatto benissimo ad investire nel Master! Secondo me la formazione è fondamentale per raggiungere alti livelli professionali. Non ci sono scorciatoie nel settore ;)

Nell'attesa che qualche ex allievo o futuro collega ti risponda, ti faccio un grande in bocca al lupo!
Per qualsiasi cosa siamo qui, a disposizione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Ciao Iole, io ho frequentato il Master in Turismo & Hospitality Management e posso dirti che la mia esperienza è stata del tutto positiva e di grande crescita professionale.
Le lezioni hanno un taglio pratico-teorico con frequenti esercitazioni in aula che ti permettono di acquisire conoscenze utili per il lavoro.
Un plus è stata la possibilità di interfacciarsi direttamente con i Docenti, tutti professionisti e Manager del settore.
Assolutamente consigliato!
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top