• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Master in Tourism Quality Management ottobre

Non posso che sottoscrivere appieno questo feeling francy! Io sto completando la fase d'aula e devo ammettere che è davvero un'esperienza molto forte e l'entusiasmo e spirito di fratellanza tra i colleghi è davvero incredibile! Del resto, condividiamo esperienze, aspettative e sogni insieme e tutti orientati allo stesso scopo! Sono non soltanto felice di aver scelto questo master ma anche orgoglioso! Ed ora non resta che iniziare a breve l'esperienza di stage per avvicinarsi ancora di più al traguardo!

Io ho praticamente terminato la fase d'aula e non posso che confermare anch'io questo spirito che ci accomuna e non nascondo che mi mancherà, sebbene ora inizi per me una fase nuova piena di speranze ed aspettative. Ad maiora a tutti! Mi mancherete in questi mesi colleghi!

Ciao Ragazzi/e :-D a Febbraio parteciperò anche io al master e non so ancora bene dove cercare un alloggio per i due mesi di aula. Se qualcuno sa esattamente dove poter cercare, può farmi sapere ? grazie mille :-D

Ciao Sara, benvenuta nel Club! Ti consiglio di richiedere alla Uninform poichè possiede una lista di strutture. In alternativa, richiedi agli studenti delle ultime edizioni che partono per gli stage, sempre la Uninform in questo caso può agevolarti. Spero di esserti stata d'aiuto e ti faccio gli auguri più cari per la nuova avventura!!!

Con un pò di ritardo ma come si dice, "meglio tardi che mai":)! Crepi il lupo Sara ed ovviamente ricambio il tutto con sincero affetto! Scusami ancora per il ritardo ma sono state settimane letteralmente da pazzi e solo sono riuscita a dare un'occhiata alle mie attività "social":)! Spero ci si possa sentire i nfuturo e magari restare in contatto. Buon tutto dunque e a presto!

Ciao a tutti! Come promesso, un rapido aggiornamento in merito al mio stage! Sono in un hotel di catena a Milano e mi occupo di ricevimento e back office. Esperienza fino ad ora molto costruttiva e formativa. Mi piacerebbe esplorare anche altre aeree dell'hotel e molto probabilmente mi sarà concesso di farlo. I colleghi sono molto gentili e l'ambiente di lavoro è davvero molto stimolante. Ad essere sincero non credevo di fare un'esperienza fino ad ora così coinvolgente ed entusiasmante! E a voi, come sta andando?

Grande Lotito, sia per la bella esperienza che per la condivisione d'informazioni! Alla fine sai se ti lasceranno esplorare altre aeree dell'hotel? E finona quando sei in stage? Prospettive di assunzione e/o di continuità lavorativa?

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,549
Utenti registrati
14,814
Ultimo utente registrato
Andrea Di stefano