• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master in Tourism management Up level Napoli

#1
Salve qualcuno ha frequentato il master Tourism management a Napoli presso Up level ?
la scuola è affidabile, si hanno buone prospettive di lavoro, i docenti sono preparati grazie per le vostre informazioni
 
#3
<em>@gianluca88 wrote:</em>
<blockquote>Salve qualcuno ha frequentato il master turism managment a Napoli presso Up level ? la scuola è affidabile , si hanno buone prospettive di lavoro, i docenti sono preparati grazie per le vostre informazioni</blockquote>
Ciao gianluca, rispondo alle tue domande in quanto ho frequentato il master a Napoli e posso fornirti delle notizie.
Per me è stata un'esperienza positiva frequentare la scuola. I docenti hanno dimostrato di avere professionalità, hanno fornito interessanti spunti disciplinari, metodologie adatte per la preparazione nel mondo del turismo; è d'uopo, secondo me, menzionare in particolare la preparazione del prof. di contabilità, che ha insegnato in maniera interessante la contabilità delle agenzie di viaggio e turismo.I docenti sono quelli che noi vediamo in aula: ma alle loro spalle, di sicuro, esistono figure di alto spessore culturale ed umano, che io, tra l'altro, ho avuto la fortuna di incontrare.
Ritengo fondamentale che tutto quanto sopra menzionato debba necessariamente essere accorpato con le proprie competenze personali, nonchè con l'impegno per riuscire a superare l'esame, per l'abilitazione a direttore tecnico, che come me in tanti abbiamo superato brillantemente!
Infine e da ultimo ma non per ordine d'importanza, lo stage in agenzia è un buon motivo, credo, per far seguire a tanta teoria la pratica giusta per chi vuole approcciare con il meraviglioso mondo del turismo!
Ivana Ciccarella
 
#5
<em>@gianluca88 wrote:</em>
<blockquote>Grazie Ivana volevo chiederti dopo il master hai continuato a lavorare in agenzia? l'attestato è riconosciuto grazie</blockquote>
Scusa Gianluca se non sono riuscita a risponderti, ho avuto problemi di connessione, risolti da poco. Rispondo alle tue domande. In realtà devo iniziare lo stage proprio domani, presso la Emily Travel, tra l'altro agenzia aperta da una ex studentessa up level, con prospettive di assunzione.
Ti assicuro che up level è riconosciuta e rinomata e quindi riferimento per il settore turistico.
Auguro anche a te di realizzare ciò in cui tu credi.
Ivana Ciccarella
 
#7
Ciao Gianluca!
Ho letto il tuo post sperando anch'io di trovare informazioni sul Master Up Level in Tourist Management. Sono laureata in lingue e pensavo di iscrivermi al Master Up Level perchè una mia collega di Università l'ha fatto a Roma e si è trovata molto bene. Ha detto che i docenti sono preparati e disponibili e gli argomenti trattati molto interessanti ed utili per acquisire un'ottima professionalità. Il Master partirà a fine ottobre 2010 in tutte le sedi di Napoli, Roma e Milano e sono decisa ad iscrivermi. Se tu lo hai già iniziato mi potresti dire le tue impressioni per favore? Grazie mille
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,233
Ultimo utente registrato
Filmon
Top