• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master in Tourism Management di Act

MarikaF

Nuovo Membro
#1
Buonasera a tutti, mi chiamo Marika e ho 32 anni. Sono laureata in lingue con esperienza pluriennale come impiegata contabile/amministrativa. Vorrei intraprendere un nuovo percorso professionale nel settore del turismo, lavorando all’interno di un TO o ADV, ma non avendo alcuna esperienza ho pensato di frequentare il master in Tourism Management di Act (Accademia Creativa del turismo) per poter acquisire le competenze teorico-pratiche necessarie. Chiedo qualche consiglio da parte di chi ha già frequentato questo corso o avuto qualche esperienza con Act, per capire come si è trovato, se ha avuto un riscontro positivo, se sia un master valido o ve ne siano altri reputati migliori per qualità e probabilità di inserimento lavorativo. Grazie mille a chiunque vorrà rispondere.
 
#2
Buongiorno @MarikaF, se puoi raggiungere Roma facilmente, oggi presso l' ACT, dalle 13.30 alle 18.00 ci sono gli OPENDAY, un'intera giornata di orientamento che potrebbe rivelarsi utile per la scelta del tuo Master. In alternativa ti segnalo la giornata di orientamento che si terrà a Milano il 14 Gennaio, sempre dalle 13.30 alle 18.00. Facci sapere le tue impressioni! ;)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top