• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

master in marketing e manag.del turismo Comunika commenti

#1
Salve,<br />
Il master in Marketing e Management del turismo con sede Roma e San Martino nel Cimino (VT) è alla VI edizione e sta per chiudere le selezioni per l'imminente partenza del corso.<br />
Non riesco a trovare commenti di ex alunni delle edizioni passate..<br />
<br />
Ringrazio quindi anticipatamente chiunque sappia darmi qualche informazione,<br />
saluti!
 
#2
ciao adnil86,<br />
<br />
anch'io sono la stessa situazione, cerco opinioni e commenti degli ex alunni delle 5 edizioni passate ma non ho trovato nemmeno uno! perciò non riesco a farmi un'idea su questo master...
 
#3
<em>@aurelle wrote:</em><blockquote>ciao adnil86,<br />
<br />
anch'io sono la stessa situazione, cerco opinioni e commenti degli ex alunni delle 5 edizioni passate ma non ho trovato nemmeno uno! perciò non riesco a farmi un'idea su questo master...</blockquote><br />
<br />
In questi casi quindi un colloquio in sede per capirci di più è fondamentale. :wink:<br />
<br />
Certo che un master che non scrive nemmeno una percentuale del placement,<br />
non cita il corpo docente della fase in aula (nemmeno un professionista citato...),<br />
e lascia il sito web abbandonato a se stesso (con gli ultimi aggiornamenti sul "dicono di noi" di 8 anni fa), non si presenta di certo bene...<br />
<br />
ex alunni spariti nel nulla, già.<br />
<br />
ps.<br />
non sono pratico del forum Aurelle, ti ho aggiunto tra gli amici per scambiare qualche messaggio in privato a riguardo ma forse non li hai abilitati.
 
#4
<em>@aurelle wrote:</em><blockquote>ciao adnil86,<br />
<br />
anch'io sono la stessa situazione, cerco opinioni e commenti degli ex alunni delle 5 edizioni passate ma non ho trovato nemmeno uno! perciò non riesco a farmi un'idea su questo master...</blockquote><br />
<br />
ottimo master sì...<br />
<br />
professori non noti<br />
dettagli su ex edizioni introvabili,<br />
placement ignoto,<br />
<br />
valutate bene.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top