• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master in Food and Beverage Management SESEF

#1
Buon giorno a tutti mi sono appena iscritto al forum cercavo consigli sul master in F&B management organizzato dalla SESEF a Roma. Lavoro nel settore da diversi anni con esperienza in paesi esteri quali la Nuova Zelanda, Francia e navi da crociera ma vorrei fare qualcosa che mi aiuti a fare il grande passo e avvicinarci al piani alti del management. Ho scoperto per casa questo master organizzato dalla SESEF a Roma e sono davvero molto tentato e se qualcuno di voi avesse opinioni in merito sarei ben lieto di sapere qualcosa di più.
Ho visto che è richiesto un test di ingresso online per essere ammesso al master sapete dirmi di quali testi di turismo mi posso avvalere per preparami a ciò?
In attesa di un riscontro da parte vostro vi porgo i miei più cordiali saluti!
 
#2
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei delle info riguardo il corso di food and beverage erogato dalla sesef...
Il programma sembra interessante. Vorrei avere, se fosse possibile, delle opinioni riguardo l'ente e se la figura del F&B è richiesta sul mercato.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
 
#5
Buongiorno ragazzi, chi sa darmi delle info sul master in F&B della sesef?
Io ho seguito master con Sesef in Hospitality e ho fatto il modulo di F&B con un docente molto esperto che ci ha insegnato molti aspetti importanti.
Consiglio Sesef sempre perché è una garanzia anche quando si vorrà entrare nel mondo del lavoro. Tra l'altro ci si sente in una famiglia durante i master.
Aiuta molto l'ambientazione.
 
#7
Chiunque si specializzi con un Master Sesef riceve delle buone opportunità di inserimento lavorativo. Molte sono le variabili che giocano a nostro vantaggio e queste dipendono essenzialmente da noi, dalla nostra preparazione e dalle disponibilità aziendali. La partecipazione al master che include anche lo stage, ci da diritto ad avere uno slancio più consistente nel mondo del lavoro. Ogni stage è formativo ed essenziale per poter accedere alle prime fasi nel mercato del lavoro. A presto;)
 
#9
Decisamente si.. Non potrei consigliarti di meglio. In bocca al lupo e non fermarti..!!;) Soprattutto ora, dopo questo periodo ci sarà bisogno di personale qualificato.
 
#15
Ho frequentato il corso della Sesef in F&B ad ottobre 2021 e sono rimasto davvero contento del percorso che ho intrapreso. Mi sono iscritto al corso senza sapere bene a cosa andavo incontro, avevo letto solo recensioni online, ma devo dire che ne sono rimasto soddisfatto. La parte più bella è sicuramente quella delle lezioni in oresenza perchè si ha a che fare con docenti veramente professionali che sanno trasmetterti la propria passione. Superate le lezioni in presenza , il project work e le lezioni online si può partire finalmente con lo stage, fulcro del master a parer mio. La piattaforma grazie alla quale è possibile accedere alle numerose offerte delle aziende è ben fatta e personalmente, una volta finite le lezioni online ho dovuto aspettare solamente una decina di giorni prima di ritrovarmi giá in Hotel a lavorare. Davvero rapido l'inserimento nell'ambito lavorativo! Consiglio vivamente il master.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top