• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

master ihma ottobre 2012; chi ci sarà?

#1
Ciao a tutti!<br />
sono chiara, ho fatto e superato le selezioni per il master ihma il 6 luglio 2012.<br />
Chi ci sarà alla prossima edizione?! fatevi sentire così ci si scambia indirizzi e-mail e info!<br />
A presto e in bocca al lupo a tutti i futuri partecipanti!! :D :D
 
#2
Ciao Chiara,
mi chiamo Sergio e parteciperò anche io all'edizione di ottobre a Roma.
Io ho fatto la selezione parecchi mesi fà (in teoria volevo partecipare all'edizione di maggio, ma è stata cancellata quindi ho dovuto slittare a questa).
Per qualsiasi scambio di informazioni mi puoi contattare a questo indirizzo (non frequento molto questo forum):
<a href="mailto:sergiocarroni@yahoo.it">sergiocarroni@yahoo.it</a>

A presto,
Sergio
 
#3
Ciao Chiara,
anche io , Giuseppe, ed un mio collega, Fabio, saremo all'edizione di ottobre.
Per qualsiasi info o domanda qualsiasi contattami a questo indirizzo:

<a href="mailto:giu.dinuzzo@gmail.com">giu.dinuzzo@gmail.com</a>

saluti anche a te sergio.

Ci vediamo tra poco!

saluti Giuseppe!
 
#4
Ciao a tutti!
cercavo proprio qualcuno che frequenterà l'edizione di Ottobre del master I.H.M.A.
Io ho fatto le selezioni il 9 gennaio 2012 ed inizierò ad Ottobre perchè sto ancora lavorando proprio in un albergo.
Non vedo l'ora di iniziare e conoscervi.inoltre potremmo tenerci già in contatto da adesso.
A presto!!!!
 
#5
Ciao a tutti,
sono Vladimiro e stavo proprio cercando un forum su chi parteciperà all'edizione di Ottobre del master IHMA come me.
Se vi va possiamo già da adesso tenerci in contatto,io sono siciliano e più precisamente di Trapani,voi?

<a href="mailto:matteuccivladimiro@libero.it">matteuccivladimiro@libero.it</a>

A presto!!!!
 
#6
Ragazzi! fa proprio una sensazione strana vedere questo post quasi alla fine del nostro master...
sembra quasi che ci rivedo studentelli "sbarbati" prima del diploma! :)
Che bello avervi conosciuto!
 
#8
Ciao a tutti!!!Mi chiamo Alessia e dopo avere superato il test d'accesso al master I.H.M.A. ...anch'io prenderò parte all'edizione del mese d'ottobre!!!Non vedo l'ora!<br />
<br />
Vi lascio anch'io la mia e mail: <a href="mailto:alu-l@libero.it">alu-l@libero.it</a><br />
<br />
A tutti i partecipanti dico... a molto presto!!! :D :D :D
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top