• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master IHMA di Alta Preparazione in International Food & Beverage Management

#31
Ciao Valeria ho partecipato al master Sesef in Hotel Management a Londra, iniziato a maggio 2019. Le lezioni sono state tenute da docenti professionisti del settore tutti molto capaci. L’E-learning che si svolge sul sito web della scuola ha video lezioni molto interessanti. La fase di stage per me inizierà a breve e posso solo dirti che sarà presso uno degli hotel più famosi in Italia nella bellissima Cortina D’Ampezzo. Ti consiglio davvero questo Master, io ho già scelto la Sesef e per mia esperienza è una scuola seria ed affidabile.
 
#32
Sono una diplomata del master IHMA 2019, un master che ho completato oggi, dopo due mesi e mezzo di intenso lavoro. Gli insegnanti sono veri professionisti del settore, con anni di esperienza nel settore alberghiero in strutture molto prestigiose, e arrivano da tutta Italia per insegnarci e consigliarci. I "moduli" ovvero le giornate di apprendimento, sono molto intensi. Anche se alcuni docenti hanno suscitato poco interesse, nel complesso la maggior parte di loro si è rivelata eccellente. Inoltre, ho potuto constatare la professionalità nella gestione degli stage; ciascuno di noi candidati, grazie ad IHMA, ha trovato o troverà a breve la posizione che preferisce oppure una posizione nella città in cui desidera vivere dopo il master.
Posso quindi affermare con certezza di aver concluso l'anno 2019 nel migliore dei modi: nuove competenze, un arricchimento professionale e l'imminente inizio di uno stage che durerà sei mesi, ottenuto grazie ad IHMA e nel campo che più mi appassiona, il marketing digitale.
IHMA mi ha arricchito di nuovi strumenti e competenze per poter migliorare la mia carriera e lo consiglio senza alcuna esitazione. Un suggerimento: durante il giorno dovrete assorbire numerose informazioni, consigli, e dati, perciò un buon sonno è fondamentale.
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi.
 
Ultima modifica:
#34
Ciao ragazzi, potete darmi qualche info utile sulla scelta dei master IHMA o Sesef ?grazie.
Ciao Valeria,
ho finito il 9 Dicembre 2019 una delle esperienze formative più ricche e interessanti riguardo il mondo dell'Hotellerie!! Per me il mondo alberghiero era completamente sconosciuto fino a poco tempo fa, ma grazie al Master in International Hotel&Tourism Management (IHMA) ho avuto modo di conoscerlo a 360°, attraverso lezioni interattive e stimolanti(con tantissima pratica e non solo teoria!!) con docenti professionali e super qualificati. Il personale didattico e della direzione stage è sempre presente e pronto ad aiutarti per qualsiasi problema. Inoltre, ho avuto la possibilità, grazie al Recruiting Day che IHMA organizza ogni anno, di fare colloqui con le più importanti catene alberghiere. Ho davvero trovato tanta umanità e professionalità. Grazie IHMA!!!

Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitare a contattarmi: oriananicotra@gmail.com
 
#35
Ciao ragazzi, potete darmi qualche info utile sulla scelta dei master IHMA o Sesef ?grazie.
Ciao Valeria, sono Carmela ed è un piacere conoscerti :) per mia esperienza personale ti consiglio fortemente il master IHMA, ho appena concluso il mio percorso e mi sento pienamente soddisfatta della mia scelta. Avrai tutte le competenze teoriche che servono a conoscere il mondo alberghiero a 360 gradi, alla fine anche uno stage su misura per te, in quanto ogni tua esigenza verrà presa in considerazione. ad ogni modo se vuoi chiarimenti più approfonditi non esitare a contattarmi (carmelgarofalo1995@gmail.com o su FB) :)
 

Tiki

Nuovo Membro
#36
A me interessa partecipare al Mester di food and beverage management...ma nel prezzo è compreso anche vitto e alloggio o solo alloggio ?!! O nulla !!?
 
#38
Se sei un professionista della ristorazione o di un reparto f&b di un hotel e hai le idee chiare su qual è il tuo obiettivo professionale questo è il Master che fa per te a patto di essere dotato di concretezza, pragmatismo e di una volontà concreta di ottenere un risultato alla fine del percorso formativo

Il Master tenuto da IHMA a Roma ti fornisce competenze e strumenti spendibili sul mercato del lavoro ed è un biglietto da visita ben accolto dalle aziende; il programma, le faculty e le partnership sono di livello internazionale come di livello internazionale sono i docenti che non sono teorici accademici ma pragmatici professionisti e tra loro voglio caldamente ringraziare il direttore Josè Robles (mio mentore), il dr Gabriel Ignacio Griffa (per i suoi consigli da coach) e il dr Giovanni Di Tomaso (per i validi strumenti di gestione finanziaria)

Non per ultimo ottimo il supporto didattico gestito da grande professionista da Guya e il reparto stage e project work nel nome di Flaminia (grazie per la pazienza)

In conclusione non è un classico corso di aggiornamento ma un vero percorso di 43 giorni impattante sulla tua carriera prova ne è il fatto che alla fine del master non mi sentivo più la stessa persona di un mese prima

Vi invito ad iscrivervi al processo di selezione per il master 2021 e se avete bisogno di altri dettagli non esitate a contattarmi
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top