• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master Hotel Management

#1
Sono un laureando di 23 anni in economia e marketing all'Università degli studi di Parma, ho il diploma come addetto ai servizi di ricevimento e credo di avere abbastanza esperienza nel settore turistico alberghiero.
Da quando sono bambino il mio sogno è di diventare direttore d’albergo. Parlo bene francese, inglese e capisco un pò di tedesco.
Vorrei avere maggiori informazioni riguardo questo master.

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione

http://www.masterturismo.it/master/master-in-hotel-management/
 
#2
Gentili
vi ringrazio per tutte le informazioni che mi avete dato in privato riguardo questo master.credo di avere quasi tutti i requisiti richiesti,tranne l esperienza come capo ricevimento.
Ho lavorato come receptionist per tre stagioni estive in un albergo quattro stelle a Bibione (VE) ed ho lavorato sempre in alberghi lussuosi.In questo momento dirigo (non ufficialmente) un ristorante nel centro storico di Parma,il cui proprietario é un noto giocatore di calcio, per mantenermi all`Università.
Vorrei chiedere se ho comunque qualche possibilità di partecipare alla selezione e quando ci sarà la prossima edizione del master, perché mi mancano ancora 4 esami alla fine dei miei studi di economia e marketing.
Aggiungo anche di essere molto motivato a partecipare a questo master.
grazie ancora per La sua collaborazione.
Distinti saluti
Giuseppe Cerone
 
#3
ciao giuseppe cerone, anch’io sto facendo i tuoi stessi studi,diploma in turistico,laureando in economia e marketing…mi farebbe piacere conoscerti per vari confronti e suggerimenti..grazie
io mi chiamo giovanni.

ma te mica farai la specialistica? farai direttamente un master? fammi saxe,io ancora sono una matricola però…
 
#4
Chi ha mai fatto un master con la Sesef?
<a href="http://www.masterturismo.it/master/master-in-hotel-management/" target="_blank">Master in Hotel Management</a> Edizione -Londra
E’interessante…
Ma voi cosa ne pensate?

Sono seri?

<strong>Lovely</strong>
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top