• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master hospitality, meglio IHMA o TQM della Uninform?

#1
Salve a tutti, sto valutando l’iscrizione ad uno di questi due master? Non so scegliere tra i due, qualcuno che possa darmi dei consigli? Per ora posso solo riscontrare un’ottima comunicazione e servizio clienti da parte della Uninform e l’esatto opposto da parte di IHMA.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Scegliere tra due master differenti può essere difficile, poiché dipende dalle tue specifiche esigenze e obiettivi professionali. Ti consiglio di valutare i seguenti fattori per aiutarti a decidere:
  1. Programmi didattici: Confronta i programmi didattici dei due master e verifica quali argomenti vengono trattati e quali sono le materie principali. Assicurati che il programma didattico del master scelto soddisfi le tue esigenze e obiettivi professionali.
  2. Docenti: Verifica la qualità dei docenti dei due master e le loro competenze e esperienze nel settore. In generale, un corpo docente di alto livello con esperienza nel settore può fornire una formazione di qualità e aiutarti a sviluppare le competenze necessarie per la tua carriera.
  3. Opportunità di carriera: Considera le opportunità di carriera che offrono i due master e quali sono le prospettive di lavoro nel settore dell'ospitalità e del turismo. Scegli il master che ti offre le opportunità di carriera più interessanti e adatte alle tue esigenze.
Tralascerei la valutazione sulla comunicazione e servizio clienti, che può essere apprezzata o meno sulla base di criteri di valutazione oggettivi...ma anche molto soggettivi.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top