• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master Hospitality Management up level

mary84

Membro Junior
#1
ciao ragazzi qualcuno di voi ha già frequentato il master di hospitality managment della up level a roma?

io lo farò subito dopo la laurea ho fatto il colloquio e mi hanno presa.li trovo molto seri ...ed inoltre hanno lo stage.

a costar costicchia ma volevo avere notizie da chi lo ha già frequentato e come si è trovato ...
 
#2
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum...
volevo chiedervi chi di voi ha fatto, sta facendo o deve fare il master in Hospitality? Io tra poco inizio quello a Napoli della Up Level..scrivete!!! Ciao un bacio a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Ciao,
sono Pietro, vivo a Milano dove sto frequentando il master in hospitality. Ho gia frequentato i moduli riguardanti l'operation, il food and beverage e la parte dedicata alla figura della governante e Quello che mi piace di questo corso e' che i docenti lavorano in grosse catene albergieree quindi le lezioni sono molto pratiche. Spesso facciamo anche visite guidate presso hotel importanti di Milano.
Il master mi e' stato consigliato da una mia amica che invece ha frequentato il master a Roma l'anno sorso e dopo il periodo di stage ha iniziato a lavorare nel front office di un albergo a 4 stelle .....spero di avere anch'io la stessa fortuna. Le premesse al momento mi sembrano molto buone
Ciao
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top