• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master Five Stars Hotel Management

faby88

Membro Senior
#2
ciao c'è qualcuno che ha qualche informazione su questo master? io sono riuscita a contattare una ragazza e ha detto che è una ottima esperienza professionale nonostante il costo elevato. grazie a chi risponderà :D
 
#3
Ciao ,<br />
io sono a metà di questo Master :) A Luglio devo iniziare il periodo di stage !<br />
Ti posso dire che i 6 mesi di formazione che ho passato in Sardegna sono stati veramente belli e molto costruttivi...certo ci sono anche delle piccole pecche ma credo che fare lezione con i professori della Cornell University non è da tutti :)<br />
Per lo stage ti posso dire che tutti i miei colleghi che già hanno iniziato si trovano benissimo..chi è a Milano chi Siena chi Firenze ..tutti in strutture bellissime e in grandi catene.<br />
Se ti piace il settore..questo è il master per te :D
 

faby88

Membro Senior
#4
ovvio che i difetti ci sono ovunque il corso perfetto non esite!!! grazie mille per le tue testimonianza! ne approfitto per chiederti come sono le selezioni,,,bisogna avere un voto di laurea alto? io ho preso solo 96...grazie mille ancora =)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top