• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master F&B Management

#1
Ciao a tutti sono uno studente IHMA e ho appena finito il master in F&B Management dell'edizione settembre 2017..beh che dire è stata una bella esperienza in cui ho avuto modo di condividere questo percorso di studi con un gruppo di ragazzi veramente fantastici che non dimenticherò mai.
Il master è condotto da professionisti del settore che hanno dato il massimo per poterci trasmettere nozioni tecniche e passione per quello che sarà il nostro lavoro futuro..è un ottimo spunto da dove poter iniziare una carriera lunga.
In Bocca al lupo a tutti quelli che decideranno di intraprendere questa strada
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
La mia esperienza con il master IHMA è stata molto positiva, si avvale di docenti molto preparati nelle materie di cui trattano essendo dei professionisti del settore.
Molto soddisfatto anche dal fatto che almeno per quanto riguarda il mio master in F&B, le materie trattate erano tutte molto interessanti e tutte molto utili per una futura applicazione in questo settore.
Mi è servita moltissimo in quanto mi ha garantito delle conoscenze tecniche fondamentali su cose che con la pratica già applicavo ma alle quali non applicavo una metodologia specifica ma anche per darmi degli strumenti che potrò applicare in un futuro.
Oltre a questo mi ha dato la possibilità di aprirmi ancora di più alle innovazioni che riguardano il settore dell'hotellerie e sul nuovo tipo di ritorazione.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i docenti, i professionisti del settore, la direzione stage, didattica e i miei colleghi del master IHMA con i quali è nato un buonissimo rapporto personale e professionale.
 
#3
Mi chiamo Immacolata Mauro e ho partecipato all'edizione del master in F&B 2017 a Roma. Ritengo che sia un esperienza molto valida,i docenti sono preparati, un master intenso che ti prende molto tempo. Certo alla fine non diventi un F&B manager, sicuramente, hai ottimi spunti per continuare la tua strada al meglio, in questo mondo non smetti mai di imparare. Con IHMA hai ottimo punto di partenza.
Buona fortuna a tutti
 
#4
Ciao a tutti,
si è appena concluso il mio percorso formativo in International Food & Beverage Management di Ihma.
All'inizio, vista la vastità di proposte formative in Italia, ero un pò scettico.
Oggi, invece, posso confermare che le mie aspettative sono state soddisfatte pienamente e la serietà dell'organizzazione nonché dei professionisti chiamati a trasmetterci le loro esperienze, è stata alta.
Un percorso formativo intenso e concreto. Se tornassi indietro, lo rifarei.
 
#5
Buonasera a tutti,
Sono Cosimo Ottomano e ho appena terminato il Master in Food and Beverage Management.
Non posso che confermare ciò che i miei colleghi hanno precedentemente scritto: ciò che offre IHMA è un esperienza e un percorso formativo senza eguali.
Ogni giorno che passa si imparano nuovi argomenti, nuove tecniche e soprattutto si è in costante contatto con numerosi professionisti del settore che con grande passione espongono al meglio quelli che sono i concetti essenziali del Food and Beverage Department.
Una menzione speciale va anche alla direzione stage; In particolare alla Dott.ssa Flaminia Gallo La quale è stata sempre presente in maniera attiva affinchè mi fosse affidata la migliore soluzione per ciò che concerne lo stage.
In conclusione, consiglio vivamente questo "percorso" perchè molto valido e ricco di persone Speciali.
 
#6
In conclusione del Master Ihma in Food & Beverage Management, posso dire di essere soddisfatta al 100% sia per quanto riguarda la parte teorica, in aula, che per quanto riguarda lo Stage.
Durante il percorso in aula, abbiamo avuto modo di interfacciarci con dei grandi esperti del settore, grandi professionisti che hanno avuto il piacere e l'umiltà di condividere con noi le loro esperienze, i loro consigli, oltre che illustrarci gli attuali strumenti innovativi per semplificare e garantire un ottima capacità gestionale e organizzativa nel settore. In più abbiamo avuto il modo di esercitarci e confrontarci in modo da instaurare un bellissimo e profondo rapporto sia tra di noi colleghi che con i docenti.
Per quanto riguarda la fase Stage, la direzione ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, sempre presenti e disponibili.
Fin dall'inizio del Master mi hanno affiancato e aiutato a definire il mio obbiettivo professionale e in base a quello hanno realmente trovato la soluzione più idonea a me. Attualmente mi hanno aperto diverse strade professionali e questo dimostra la loro efficienza e serietà.
Per concludere è un Master che consiglierei a chiunque voglia conoscere ed approfondire a 360° il settore ristorativo, attraverso anche ad uscite didattiche specifiche che ti danno la possibilità di avere una visione più amplia e descrittiva. Inoltre ritengo sia un ottimo investimento sia a carattere professionale che personale perché ti da la possibilità di crescere e maturare giorno dopo giorno.
 
#7
Salve Ragazzi! Ho da poco terminato il master IHMA in “Food and Beverages management”, un percorso impegnativo e di altissima qualità. Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top