• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master F&B Management

#1
Ciao a tutti sono uno studente IHMA e ho appena finito il master in F&B Management dell'edizione settembre 2017..beh che dire è stata una bella esperienza in cui ho avuto modo di condividere questo percorso di studi con un gruppo di ragazzi veramente fantastici che non dimenticherò mai.
Il master è condotto da professionisti del settore che hanno dato il massimo per poterci trasmettere nozioni tecniche e passione per quello che sarà il nostro lavoro futuro..è un ottimo spunto da dove poter iniziare una carriera lunga.
In Bocca al lupo a tutti quelli che decideranno di intraprendere questa strada
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
La mia esperienza con il master IHMA è stata molto positiva, si avvale di docenti molto preparati nelle materie di cui trattano essendo dei professionisti del settore.
Molto soddisfatto anche dal fatto che almeno per quanto riguarda il mio master in F&B, le materie trattate erano tutte molto interessanti e tutte molto utili per una futura applicazione in questo settore.
Mi è servita moltissimo in quanto mi ha garantito delle conoscenze tecniche fondamentali su cose che con la pratica già applicavo ma alle quali non applicavo una metodologia specifica ma anche per darmi degli strumenti che potrò applicare in un futuro.
Oltre a questo mi ha dato la possibilità di aprirmi ancora di più alle innovazioni che riguardano il settore dell'hotellerie e sul nuovo tipo di ritorazione.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i docenti, i professionisti del settore, la direzione stage, didattica e i miei colleghi del master IHMA con i quali è nato un buonissimo rapporto personale e professionale.
 
#3