• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

master e formazione turistica post diploma

#1
ciao a tutti,sono diplomata al liceo socio psico pedagogico e il mio sogno adesso che ho 26 anni e'quello di diventare direttrice d'albergo.Ho delle domande da farvi:esistono dei master per diventare direttrice d'labergo sia in italia che in europa con stage che possano essere frequentati anche da non laureati e senza esperienza nel settore?E'importante per me.Dove abito io lavoro non ce n'e', per esperienza potrebbe vale un tirocinio?Io vorrei fare un master in irlanda con stage in costa azzurra..sarebbe il massimo.Sapete dirmi dei link dove io possa trovare cio'che cerco? che ne pensate di SESEF?grazie ciaoooooooooo
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
<em>@shakira wrote:</em>
<blockquote>....esistono dei master per diventare direttrice d'labergo sia in italia che in europa con stage che possano essere frequentati anche da non laureati e senza esperienza nel settore?</blockquote>
si, ci sono che ti preparano alla carriera...no che lo diventi :!:

<em>@shakira wrote:</em>
<blockquote>....Dove abito io lavoro non ce n'e', per esperienza potrebbe vale un tirocinio?Io vorrei fare un master in irlanda con stage in costa azzurra..sarebbe il massimo.Sapete dirmi dei link dove io possa trovare cio'che cerco? che ne pensate di SESEF?grazie ciaoooooooooo</blockquote>
un tirocinio non è sufficiente senza una adeguata preparazione. è opportuno frequentare un corso. di master in irlanda non ne conosco, puoi chiedere a questa community di italiani che vivono in irlanda se c'è qualcosa di interessante, questo è il link http://www.irlandiani.com/cms/

altri link ai più importanti master in italia li trovi nel canale dei master turismo a roma, master turismo a milano, etc.. parti da qui http://www.masterturismo.it e cerca quelli in Hotel Management, Direzione strutture alberghiere etc.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top