• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

master e corsi su Roma , aiuto!

#1
Buonasera, per scelte di vita professionali mi sono deciso a intraprendere un percorso formativo che mi possa qualificare al meglio nel settore del turismo.
Sono laureato dal 2016 in Economia e gestione aziendale, e ho da poco terminato il tirocino per accedere all'esame del odcec di Roma ( ordine dei dottori commercialisti).
Come detto vorrei cambiare settore e mi chiedevo se qualcuno di voi fosse a conoscenza del master di primo livello in Tourism of Managment , dell'Università europa di roma.
Ero indeciso tra questo master che promette di essere altamente specializzante, ad un mast ( corso formativo?,perchè non ho trovato riscronti sul fatto che sia di primo livello) dell I.h.ma. che leggo molto ben recensito all'interno di questo sito.
Per quello che riguarda le tematiche il master dell'U.e.r. mi sembra più adatto alla mia visione e formazione, ma non trovo riferimenti,commenti, recensioni, e la cosa un pò mi insospettisce, per quello che riguarda il master dell i.h.m.a , credo di avere intesto che per quello che concerne l'Hotellerie sia il piu accreditato in Roma, ho delle perplessite sulle qualifiche e reali opportunità che esso possa dare, temo che sia troppo limitante ai settori di backoffice/frontoffice, condividite questo dubbio o è solo una paura infondata?Scegliere di cambiare professionalmente a 30 anni è un passo importante, che ho scelto di fare, ma vorrei valutare al meglio per non imbattermi in errori, in questa età e contesto delicato.
grazie!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top