• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

master della uniform group in quality management del turismo

#1
Salve a tutti ,mi chiamo Vincenzo
sto cercando di raccimolare qualche informazione utile sul corso che la <strong>Uniform group
,con sede a roma in corso trieste 155,organizza.</strong>
E valido? C'e' qualcuno che già l ha fatto?
 
#2
Ciao ho scoperto da poco questo forum e l'ho trovato molto interessante,
faccio i complimenti all'ideatore, spesso si ricercano informazioni in rete ma non si sa dove reperirle.
Vi scrivo per avere informazioni sul master Tourism Quality Management di Uninform
lunedì ho le selezioni, ho visto che anche sul loro sito uninform.com/master-turismo.asp
ci sono parecchi dettagli ma la testimonianza di chi l'ha frequentato è sempre molto utile.
Ho visto che è l'unico che permette di fare o un doppio stage sia in ita sia all'estero oppure un unico stage all'interno della stessa azienda,
la cosa la trovo molto interessante e il fatto che si può fare un' esperienza o in albergo o in villaggi, tour operator, agenzia di viaggi, ecc mi rassicura
sulla possibilità di non dover scegliere ora un 'indirizzo preciso ma poterlo fare strada facendo.
Aspetto vostri consigli suggerimenti..
grazie
Deby
 
#3
<span style="color: #0000ff;">Ciao, mi chiamo Marco e ho frequentato la 19ma edizione del Master TQM della UNINFORM GROUP. Lo suggerirei a tutti perchè grazie a questo percorso dopo anni di indecisione ho trovato la mia strada, un lavoro e pure la ragazza - durante la fase d'aula !! - Più di così :D cosa dire. All'improvviso tutto sembra andare per il verso giusto . A volte si dice la fortuna ma penso che questa va aiutata e a me il Master UNINFORM mi ha aiutato a trovare una dimensione . Se riuscirai a partecipare auguro anche a te il mio stesso percorso. Sono andato prima all'estero e poi in Italia presso lo stesso brand alberghiero settore revenue . I docenti sono altamente qualificati e la documentazione fornita è soddisfacente. Il top l'ho trovato nel rapporto con l'ufficio placement, il responsabile si chiama Riccardo, è molto esigente con i partecipanti e sa il fatto suo . Mi ha aiutato molto a scegliere la strada giusta</span>. Se qualcuno della UNINFORM GROUP dovesse leggere questa, ancora un GRAZIE per tutto .... lo meritate ... davvero ! concreti nei propositi e nei fatti . :wink:
 
#4
ciao Deby
capisco il tuo stato perchè mi ci sono trovato in passato al momento di scegliere un master in turismo e alla fine ho scelto il TQM di uninfom.
Se vedi in altre discussioni già si parla di questo master, ma capisco che con tutti i post che ci sono è più facile porre nuove domande.
Cmq la mia esperienza è stata positiva l'aula è stata intensa ma mi ha soddisfatto e fortunatamente in classe si è creato un bel gruppo,
ho fatto prima lo stage presso l'ufficio Sales e Marketing del Gruppo STB e poi presso il reparto FB dell' Hilton di Barcellona.
Oggi lavoro presso un tour operator romano e mi occupo di marketing in ambito turistico ed organizzazione di eventi enogastronomici.
Ti auguro di trovare la tua strada.. sono convinto che oltre le capacità personali.. ed il lavoro della scuola.. è necessario avere anche un pizzico di fortuna..
ciao
 
#5
Grazie Marcolino e grazie Ninfeo
siete stati molto disponibili a darmi queste informazioni;
alla fine mi sono iscritta al Master Tourism Quality Management di Uninform;
ho raccolto varie informazioni dirette e indirette
e l'esperienza di più di venti edizioni svolte, le tantissime aziende coinvolte,
gli accreditamenti e certificazioni che ha Uninform e la doppia esperienza di stage mi hanno convinta.
spero di aver fatto la scelta giusta
 
#9
ciao ciao!!!!
anche io ho fatto le selezioni per il master a Roma e devo dire che penso di iscrivermi, l'unico dubbio che ho è per il costo :? qualcuno sa informazioni sul finanziamento da parte delle regioni?
 
#10
Beh dipende dalla regione di appartenenza.. In puglia ad esempio il bando è già scaduto.. e diversi miei amici stanno aspettando ormai da tempo le graduatorie che sembrano non uscire... Non so se è possibile richiedere il finanziamento con il master in corso dovresti informarti un po'..!!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top